Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    voglio tornare in Italia

    a molti forse piacera', per me e' stato un trauma. stasera sono stato ad un pacs, l'invito era in una villa fuori dal centro, molto carina, per le 7 di sera. Penso: alle 7 c'e' il rito e dopo si mangiera', considerando che questa villa e' principalmente un ristorante. Beh arrivo alle 7 e la cerimonia l'avevano gia' fatta alle 1 solo con i parenti, tutto il resto della gente e' arrivata dopo le 7. Ok va beh, gia mi dispiace non aver visto la cerimonia ma ok, in questa sala c'erano alcune sedie messe a ferro di cavallo e poi una tavolata, quindi ok non si mangia a sedere ma e' buffet in piedi, in piu se volevi da bere c'era il bar dove dovevi comprare da bere, di bottiglia d'acqua nemmeno l'ombra sul tavolo. quindi quasi tutti a bere birra tranne I bambini e le vecchie. dopo un po' il testimone fa il discorso introducendo gli sposi e ringraziando gli ospiti. discorso di uno sposo, discorso dell'altro sposo, mazzo di fiori alle madri, regalini ai paggetti. Finito questo ha iniziato una a cantare, che dicono sia abbastanza famosa nella zona ma che io non conosco, ma va bene, questa canta 4 canzoni poi finisce ed ecco l'ora del buffet. Io stavo morendo di fame, erano le 21.30 e questi cosa ti portano? tramezzini, patate arrosto (da mangiare con le mani perche non c'erano posate), un po di formaggio assieme all'uva e, udite udite, I bastoncini findus!
    cioe' ma vai in culo, nemmeno al matrimonio di gigi il troione ho mangiato cosi.
    un'altra curiosita': in bagno c'era una macchinetta tipo quella dei preservativi ma che invece distribuiva confezioni di antidolorifici.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ahahahahahahahahahahah

  3. #3

  4. #4

    Re: voglio tornare in Italia

    Originariamente inviato da miki.
    cioe' ma vai in culo, nemmeno al matrimonio di gigi il troione ho mangiato cosi.

  5. #5
    fotine?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659
    a parte il trauma dal quale speriamo tutti tu ti riprenda presto...

    che c'entra l'Italia? :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    che c'entra l'Italia? :master:
    in Italia l'unica cosa decente dei matrimoni è il pranzo / cena successivo.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659
    Originariamente inviato da skidx
    in Italia l'unica cosa decente dei matrimoni è il pranzo / cena successivo.
    ok... ma sto pacs.. dove si è tenuto? mica ha detto niente a riguardo.
    o mi sfugge qualcosa...

  9. #9
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ok... ma sto pacs.. dove si è tenuto? mica ha detto niente a riguardo.
    o mi sfugge qualcosa...
    miki ora sta in Inghilterra.

    Sincronizzati, fratello, sincronizzati

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    a parte il trauma dal quale speriamo tutti tu ti riprenda presto...

    che c'entra l'Italia? :master:
    che per tutti gli altri invitati era una cosa normale, quindi credo che questo tipo di buffet sia tipico nei matrimoni inglesi.

    comunque sono stato troppo cattivo, da mangiare c'erano anche tipo degli involtini primavera ma piu piccoli, e tre dico tre piatti con un po di frutta affettata per circa 80 persone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.