Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Porto e CacaConcerto

  1. #1

    Porto e CacaConcerto

    Qui a Bari oggi è una data festosa, indovinate indovinate oggi c'è il concerto della Cocacola.

    Voi mi direte "ma chi se ne frega?" ed il pensiero è condiviso anche da me "E chi se ne frega di un concerto fuffa dove suonano persone che dovrebbero pagarmi per essere ascoltati?"

    Il bello deve ancora arrivare, non solo qui a Bari fanno concerti ogni morto di papa e sono solo cagate, ma novità delle novità lo fanno al porto CHIUDENDO tutte le entrare alle macchine VVoVe:

    Ed ora io che stasera devo andare a lavorare dovrò parcheggiare la macchina fuori, sperando di ritrovarla all'uscità, e dovrò farmela camminando tra la folla! cioè chiudono un intero porto per un cacaconcerto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    A Imola l'Heineken Jammin Festival lo facevano col circuito aperto invece

  3. #3

    Re: Porto e CacaConcerto

    Originariamente inviato da Neptune
    .....
    ... qui a Bari ...

    Ed ora io che stasera devo andare a lavorare dovrò parcheggiare la macchina fuori, sperando di ritrovarla all'uscità ...
    Come al solito


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    antonacci e melanie c...

  5. #5

    Re: Re: Porto e CacaConcerto

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Come al solito

    Eh? solitamente con la macchina posso entrare dentro il porto e lasciarla ad 1 metro da dove sto lavorando
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da figaro
    antonacci e melanie c...
    Esatto! e pensa che è a due passi veramente da dove lavoro, un intero porto gigantesco e loro dove si piazzano? accanto a noi! praticamente non riuscirò a sentire il suono dei miei pensieri per il fracasso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Eh ma che palle... e non si fa mai niente... e appena c'è qualcosa non va bene.
    E' per una sera, non per sempre

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kut
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    1
    Io credo che e' un discorso stupidissimo xk devi arrenderti all'evidenza che non puoi fare niente per evitare strada a piedi!!!!per questo preparati a una lunga passeggiata!!!!
    aburrido de mi vida¡¡¡!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da kut
    Io credo che e' un discorso stupidissimo xk devi arrenderti all'evidenza che non puoi fare niente per evitare strada a piedi!!!!per questo preparati a una lunga passeggiata!!!!
    Mi da alle palle, "speciale parcheggio CaccaCola Live Festival", 2 euro regalati quando di solito posso parcheggiare gratis davanti a dove lavoro.

    Ed ora direte taccagno, poveraccio, e quello che volete voi, ma 2 euro buttati così proprio non mi scende giù.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.