Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

piu video all'interno di un video

ciao, ho visto siti in cui in un video in flash dopo che visioni un filmato, succede che all'interno dello stesso vi sia una spece di galleria di vide in orrizontale, cè una qualche creazione guidata per far cio? Ho visto anche delle ngallerie di immagini poste in orrizontale che quando passi col mouse su di una immagine essa si ingrandisce un po.... Spero di trovar qualcosa. saluti e grazie

Utente di HTML.it

Re: piu video all'interno di un video

Originariamente inviato da ganz
    ciao, ho visto siti in cui in un video in flash dopo che visioni un filmato, succede che all'interno dello stesso vi sia una spece di galleria di vide in orrizontale, cè una qualche creazione guidata per far cio? Ho visto anche delle ngallerie di immagini poste in orrizontale che quando passi col mouse su di una immagine essa si ingrandisce un po.... Spero di trovar qualcosa. saluti e grazie
    Posta degli indirizzi dove ci siano degli esempi di quello che vuoi e dì che versione di flash usi.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ecco qui http://www.motorsportblog.it/post/86...let-vertigo-g2 e poi anche il sito della rai www.rai.it dove vi è una galleria in orrizontale sulla parte destra del sito

allora, quello che succede su youtube è diverso da quello che succede sul sito di rai.tv. Rai offre un semplice menu con delle immagini, e questo lo puoi fare tranquillamente in flash, diverso, ma fin li è il discorso di you tube: non so di preciso la tecnologia che c'è dietro, però qualcosa di olto simile lo puoi ricreare con il component FLV e un movie clip. Mi spiego:
    - la classe a cui appartiene il FLASH VIDEO PLAYER ha una serie di eventi che ti permettono do monitoranrne lo stato, quello che potrebbe fare al caso tuo è l'evento on(complete) e/o quello on(stopped).
    - tu non fai altro che crearti un movie clip con un menu della grandezza del display del flash player, lo lasci nella libreria e setti la proprieta linkage con un nome tipo "pippo"
    - ora, nel momento il flash video finisce non fai altro che attaccare il movie sopra il display via actionsript con un attachmovie

... potrebbe essere fatto così, però bisogna lavorarci un pochettino.

Ciau
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it
    grazie mille, proverò!!!

Permessi di invio