Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Consiglio su acquisto cellulare

    Premetto che preferirei un nokia, dato che sono affezionato cliente da anni ormai, esperienza sempre positiva.

    Mi interessa un cellulare che possa fare belle foto, quindi almeno 3 megapixel, e con il flash.
    Il resto poi non mi interessa molto, bluetooth e poco altro.

    Consigli? Fascia di prezzo fino ai 400 euro
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Ti consiglio il Nokia 6500 slide, con fotocamera da 3.2 Mpixel, seconda camera QCIF, Zoom Carl Zeiss, e Flash. Oppure potresti vedere anche questi modelli:
    Palmare Nokia N73;
    Palmare Nokia N93i;
    Palmare Nokia N95 (con fotocamera da 5 megapixel), ma costa sui 500 euro.

    Come funzionalità hanno tutto, ti basta guardare le recensioni. E come fascia di prezzo ci rientri (tranne l'N93i e l'N95). Il nokia 6500, consiederando soprattutto le caratteristiche della fotocamenra, dovrebbe essere migliore dell'N73, che ha sempre la fotocamera principale da 3,2 megapixel, ma dovrebbe montare uno zoom tradizionale. Ciao.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ho anche adocchiato l'n80, come lo vedi?
    Quanto ai prezzi ho visto che l'n73 costa intorno ai 250 euro, 300 invece per l'n80.

    Il 6500 cosa costa?
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Il 6500 sembra avere una buona fotocamera, ma come funzionalità non è paragonabile alla serie N, di gran lunga superiore. Quindi se ti stai orientando sulla serie N, secondo me è la scelta migliore, anche a costo di perdere qualcosa con la fotocamera. Comunque ho trovato un modello di N73, che costa sui 300 euro. Il mod. è N73 UMTS SILVER PLUM foto 3.2mega CarlZeiss Silver Plum TIM. Visto quello che costa, e le funzionalità che ha, secondo me è uno dei migliori. Per l'N80, invece, personalmente non mi piace molto, e poi non ho avuto modo di provare la fotocamera. Quei 20x di zoom, mi sembrano un po' irreali... Non so se sarebbe un buon acquisto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ho letto in giro bene e male dell'n80, pare abbia parecchi problemi sofware.
    Ho dato un occhiata all'n73 che dicevi te, sembra interessante come modello.
    Farò un giro in qualche negozio e vedrò quale mi piace di più.

    Grazie mille!
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Re: Consiglio su acquisto cellulare

    Originariamente inviato da arrows
    Premetto che preferirei un nokia, dato che sono affezionato cliente da anni ormai, esperienza sempre positiva.

    Mi interessa un cellulare che possa fare belle foto, quindi almeno 3 megapixel, e con il flash.
    Il resto poi non mi interessa molto, bluetooth e poco altro.

    Consigli? Fascia di prezzo fino ai 400 euro
    sony ericsson k800i

    anche io ero una "nokia forever" però mi sono dovuta ricredere, ultimamente non fanno i cellulari migliori
    su http://www.schede-cellulari.it/ puoi vedere caratteristiche, prezzi e confrontare fino a 4 cellulari insieme

  7. #7
    L'N 95 Lo vogliooooooooooooo!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.