Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: copia impossibile

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    203

    copia impossibile

    buongiorno,

    ho scaricato una maschera sotto forma di template da internet. All'interno di questa maschera non riesco a copiare nulla, il pulsante "copia" mi appare come disabilitato. Come mai? Il problema si verifica solo con questi file template scaricati. esiste un modo per sbloccare qualcosa? grazie

    Danilo

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Braco
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1,697

    Re: copia impossibile

    Originariamente inviato da danilob
    buongiorno,

    ho scaricato una maschera sotto forma di template da internet. All'interno di questa maschera non riesco a copiare nulla, il pulsante "copia" mi appare come disabilitato. Come mai? Il problema si verifica solo con questi file template scaricati. esiste un modo per sbloccare qualcosa? grazie

    Danilo
    Puoi sempre premere R-Stamp che cattura l'immagine, poi la incolli in Paint e ritagli le immagini che vuoi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    203
    già ma io volevo sapere il perchè....

  4. #4
    gentilmente puoi postare il link da cui hai scaricato questo template, che proviamo a dare un'occhiata? perche' personalmente non mi e' neanche esattamente chiaro di cosa stai parlando

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia

    perche' personalmente non mi e' neanche esattamente chiaro di cosa stai parlando
    neanche a me.

    se per caso parli del click destro non abilitato, disattiva il motore JS del tuo browser.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.