Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 310
  1. #1

    al cuor non si comanda?

    come si fa se siete fidanzati da un anno con una ragazza che credevate di amare veramente e invece vi basta conoscere una ragazza per far crollare tutte le certezze?

    ieri sera ho conosciuto una ragazza, la ragazza che ho sempre sognato e stanotte, sarò stato perchè ho alzato un po' il gomito, non ho fatto altro che pensare a lei in una sorta di dormiveglia delirante.

  2. #2
    Boh, a me sembra normale.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3

    Re: al cuor non si comanda?

    Originariamente inviato da Alex D.
    come si fa se siete fidanzati da un anno con una ragazza che credevate di amare veramente e invece vi basta conoscere una ragazza per far crollare tutte le certezze?

    ieri sera ho conosciuto una ragazza, la ragazza che ho sempre sognato e stanotte, sarò stato perchè ho alzato un po' il gomito, non ho fatto altro che pensare a lei in una sorta di dormiveglia delirante.
    Sei come una bandiera al vento!
    Però al cuor non si comanda.

  4. #4
    Cmq vabbè, dai... cuore...
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cmq vabbè, dai... cuore...

  6. #6
    Capita
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cmq vabbè, dai... cuore...


    no, si tratta di cuore, perchè io senza sapere come possa andare con quest'altra avrei anche il coraggio di lasciare la mia ragazza, rischiando di rimanere senza scopare per un po'

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Capita
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.


    no, si tratta di cuore, perchè io senza sapere come possa andare con quest'altra avrei anche il coraggio di lasciare la mia ragazza, rischiando di rimanere senza scopare per un po'
    tu sì che sei coraggioso!

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.


    no, si tratta di cuore, perchè io senza sapere come possa andare con quest'altra avrei anche il coraggio di lasciare la mia ragazza, rischiando di rimanere senza scopare per un po'
    Appunto. Se ti dicesse "Ok, solo baci ma non farò MAI sesso con te" ti andrebbe bene lo stesso?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.