Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Servizio Aruba Keyposition..INFO!!

Salve a tutti, chi di voi ha mai utilizzato il servizio fornito da aruba.it riguarda le keyposition sui motori di ricerca??

Secondo voi è un servizio che vale la pena provare??
    Funziona veramente??

Su questa pagina:
    http://keyposition.aruba.it/
    Sono riportati prezzi info ecc...
    Chi di voi è cosi gentile da darmi info in merito sulla convenienza di questo servizio..

Saluti Mattleyy!!

Mah per me è meglio il fai da te o pagare qualche esperto che veramente centri l'obiettivo desiderato.

.

Dove lo trovo un esperto serio che mi faccia apparire in buone posizioni??
    Pensi che quel servizio non serva a nulla??

Ti ringrazio per l interessamento..
    Mattleyy
    Non sei mai stato in Sardegna??
    Vieni a trovarci: www.immobilevacanze.com
    I miei viaggi: www.giroviaggiando.com

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: .

Originariamente inviato da mattleyy
    Dove lo trovo un esperto serio che mi faccia apparire in buone posizioni??
    Potresti cercare su Google: http://www.google.it/search?hl=it&q=...i+motori&meta=

Anche se anch'io credo che il fai da se fa per te

.

Anche se anch'io credo che il fai da se fa per te
    Sicuramente, ma ho letto diecimila guide che parlano di questo argomento, ma non ho visto nessun miglioramento..

Tu che ne dici??
    Questo è il sito che vorrei venisse piu a galla nei motori di ricerca..

immobilevacanze.com
    cosa potrei fare???
    Consigli please!!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: .

Sicuramente, ma ho letto diecimila guide che parlano di questo argomento, ma non ho visto nessun miglioramento..
    Ci credo, anche perché non basta leggerle, bisogna anche capire che fare e metterlo in pratica. Scusa la franchezza, ma il sito è fatto veramente malino...

Tra le cose da fare subito:
    1. Eliminare testo nascosto
    2. Adottare una struttura di layout un po' + ortodossa (un'immagine di sfondo grande quanto il sito non è proprio il top)
    3. Rivedere l'accessibilità (un menu, tra l'altro messo solo nel footer, fatto da un'unica immagine contenente tutti i testi è una pessima scelta).
    4. Differenziazione e ottimizzazione dei tag title per ogni pagina
    5. Adottare una struttura html un po' + articolata (uso di tag H1, H2, eccetera).
    6. Eliminazione dei link in uscita inutili e quindi potenzialmente dannosi.

Questo solo x citare le cose che dovresti fare sul tuo sito.

Buon lavoro!

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Servizio Aruba Keyposition..INFO!!

Salve a tutti, chi di voi ha mai utilizzato il servizio fornito da aruba.it riguarda le keyposition sui motori di ricerca??
    mai utilizzato.
    Secondo voi è un servizio che vale la pena provare??
    Funziona veramente??
    questo dovrebbero dirtelo o loro, mostrandoti dei risultati reali, o chi l'ha utilizzato.
    Su questa pagina:
    http://keyposition.aruba.it/
    Sono riportati prezzi info ecc...
    Chi di voi è cosi gentile da darmi info in merito sulla convenienza di questo servizio..
    di quale parli?

analizzo , così a braccio, quello che viene proposto. Il bello (il brutto..) è che anch ese le cose son scritte chiaramente... chi non è addentrato nelle problematiche inerenti il posizionamento spesso non da, non puo dare, il giusto peso e valore alle parole usate. Leggi e capirai cosa intendo

meta mettono i meta? i titoli di pagina? a quante pagine? I meta non servono per il posizionamento, non piu da anni. al massimo una buona description puo aiutare nella conversione. Ossia, anch ese sei posizionato, non è detto che vieni cliccato. Se nello snippet (lo stralcio di testo ch eesce nei motori) esce un testo indicativo ed accattivante, magari attiri un visitatore. E' una cosa che puoi benissimo fare tu, anzi DEVI farla tu!

BASIC
    Prevede la segnalazione professionale del tuo sito a Google, al nuovissimo Yahoo! Search e complessivamente a tutti i principali Motori di Ricerca.
    Semplice ed economico, effettuato secondo le indicazioni degli stessi motori (niente software di dubbia efficacia dietro questo servizio! La segnalazione è effettuata manualmente), Keyposition Basic è la soluzione di partenza più conveniente per vedere inserito il tuo sito nei più importanti motori di ricerca italiani ed internazionali.
    Questa si chiama INDICIZZAZIONE. Puoi ottenerla tramite segnalazione diretta al motore (ricerchi "submit url nomemotore" e te la fai da solo in 5 minuti per google, yahoo, live/MSN).
    Non implica il posizionamento ma semplicemente il motore inserisce le pagine del tuo sito nei suoi DBase.
    Avviene COMUNQUE per spiderizzazione. Il motore visita un sito che ti linka e , come u nnormale utente, arriva al tuo seguendo il link.
    Puoi accelerare o rendere piu completa l'indicizzazione delle pagine del tuo sito utilizzando il servizio (gratuito..) di sitemap di google.
    Sul cosa sia e come si usi potrai trovare tante info cercando in rete o in questo stesso forum.
    Non è una cosa che si puo pagare, secondo la mia modesta opinione, specie per 150 euro all'anno.

DIRECTORY
    C'è un topic stikkato con tante directory. segnalalo li, scartabellatele tutte, cercane altre. Prediligi quelle senza link di ritorno. Non credo valga la pena pagare.

[BEST]
    Ottimizzano tre pagine per 150 euro all'anno.
    Secondo me è malposta la cosa, e non im fa pensare ad una proposta attendibile o professionale.
    Si perche posizonare 3 pagine di un sito che parla di bulloni di adamantio è ben diverso dal posizionare 3 pagine di un sito di un albergo a capri. non leggo di garanzie o soluzioni personalizzate. Come mai?

[ULTRA] mille visite garantite. Da chi? Ci sono softwares di navigazione automatica, ci sono click inutili. Il catalogo arianna? Che sia giusto o meno, conta google. il traffico arriva da li. MAgari poi pensi al resto. IMHO inutile. La garanzia è per le visite, non per il posizionamento. 1000 visite da AdWords... 500 euro. Non saranno troppi? :'D

Queste soluzioni trovano clienti tra chi non capisce molto di come faccia una persona ad arrivare ad un sito, e non hanno tempo/voglia di perdere 3 giorni su un forum.

Con questo post non voglio denigrare un servizio, non ne ho ne l'intenzione ne i soldi per pagare avvocati in virtu di eventuali querele.. dico solo quel che recepisco dalla presentazione dei servizi.. alla luce di quel che so sul mondo dell'adv online.

E considera che sono una pippa.

Chiedevi un esperto serio. Ce ne sono pochi. Capaci magari di piu... ma seri... è raro.

Un esperto serio non ti dice quanto costa il servizio fino a quando non gli spieghi cosa vuoi.
    Un esperto serio non ti propone 1000 o 10000 visite.

Un esperto serio non ti dira mai che i risultati li vedi dopo 2 settimane.

Ti fanno uno studio del sito, del target, della concorrenza. E ti danno garanzie sui risultati finali... e qualora non fossero raggiunti scatta il rimborso.

Uno meno serio ha un sito hostato per 10/20 euro all'anno, descrizioni e promesse scopiazzate qua e la con slogan triti e ritriti.
    Uno poco serio ti pone nel portfolio "qui abbiamo vinto!" e mette come sito uno posizionato per ricerche con virgolette, frasi da 4 parole con articoli e preposizioni...

Uno poco serio no nha la P.IVA messa in home page, non ha un indirizzo o un num di fax.

Uno serio... lo trovi cercando "posizionamento siti". Se vince in quella SERP, fatta da chi dice di fare il SEO per mestiere, vuol dire che qualcosa sapra pur farla, no?

PS: se non erro (lol) il sito dei "key-positioner" è stato bannato tempo fa per tecniche scorrette (testo nascosto, redirect). Una sicurezza insomma.. XD

Saluti Ivo Lelai

(lol)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

E ti danno garanzie sui risultati finali... e qualora non fossero raggiunti scatta il rimborso.
    Nessuna agenzia può fornire garanzie.
    Sul rimborso, almeno personalmente, non sono d'accordo. Indipendentemente dal risultato io cmq ho fatto un lavoro.

Un avvocato mica ti rimborsa se perdi una causa...

E' certo poi che il discorso vale per un professionista, se l'agenzia ha fatto un lavoro orrendo allora le cose si complicano.

.

Ci credo, anche perché non basta leggerle, bisogna anche capire che fare e metterlo in pratica. Scusa la franchezza, ma il sito è fatto veramente malino...
    Premetto che sono un semplice autodidatta e quello lo avrete capito, di siti web non ne so una mazza, mi sono cimentato senza un minimo di basi, il frutto che ho raccolto è quello che vedete!!
    Mi rincuora, il fatto che in rete ci sono una marea o meglio dire la maggior parte dei siti web sono fatti con i piedi, quindi il mio non lo vedo cosi malaccio...

Tra le cose da fare subito: Eliminare il testo nascosto..
    Si ho letto diverse guide, che i motori di ricerca non vanno d accordo con questi piccoli trucchetti, ma ho utilizzato questo trucchetto perche l ho visto in rete in siti creati da webmaster che apparentemente lo fanno come mestiere e spacciandosi come esperti..

2. Adottare una struttura di layout un po' + ortodossa (un'immagine di sfondo grande quanto il sito non è proprio il top)
    Cosa comporta in un sito web un immagine grande quanto il sito come quella utilizzata da me??
    Quali sono le migliorie che un sito ha con un immagine piccola??
    Io non sono come creare varie immagini e unirle, per creare una layout..
    Mi delucidi??

3. Rivedere l'accessibilità (un menu, tra l'altro messo solo nel footer, fatto da un'unica immagine contenente tutti i testi è una pessima scelta).
    Come potrei fare il menu??
    E' meglio farlo testuale, o come??
    Cos è il fotter??
    Scusa ma sono un profano, e questi termini mi sembrano arabo..

4. Differenziazione e ottimizzazione dei tag title per ogni pagina
    I tag Title sono diversi ad ogni pagine, perche cosi mi è stato consigliato su questo sito..
    Come potrei ottimizzarli??

5. Adottare una struttura html un po' + articolata (uso di tag H1, H2, eccetera).
    Utilizzo un software che scrive interamente il codice senza darmi la possibilità di modificarne il contenuto, ma anche se lo permettesse non so manipolare sul codice html..

6. Eliminazione dei link in uscita inutili e quindi potenzialmente dannosi.
    Scusa, ma dove li vedi questi link in uscita??

Ti ringrazio per interessamento, sicuramente non è semplice fare un sito web..
    In rete ne ho visto una marea fatti da webmaster e non, moltissimi fatti con i piedi, veramente brutti e senza senso e cmq hanno parecchie visite...
    Quale sara il trucco??
    Moltissimi belli ma con pochissimi accessi giornalieri...Motivo??
    Si vede che non sono siti fatti da sprovveduti, eppure gli accessi sono sotto i miei, a parità di creazione..
    Il mio sito l ho fatto nel 2003 è da allora ha ottenuto 18.282 accessi..
    Ho visto siti che publicizzano attivita, del tipo creazione siti web indicizzazioni etc, creati nel 2002 hanno ottenuto 3022 accessi in 5 anni..
    Che dire, sono sempre piu confuso...
    Spero risponda alle domande che ho posto sopra..
    Ciao Matt

.

X Evi|A|ivE

Ti ringrazio per l analisi che hai fatto, anche io ho pensato a tantissmie cose che hai citato, ma dal moento che la mia esperienza nel campo è paragonata allo 0 ho preferito chiedere info nella speranza che uno che ne capisse piu di me rispondesse..
    L unica cosa che mi rimane, e continuare in quello che faccio, una volta a settimana inserire annunci sui portali che lo permettono che trattano lo stesso argomento, e cosi ottenere le richieste che da 5 anni a questa parte mi fanno andare avanti senza problemi

Altro che mi consigliereste??

X WEPPOS

Nessuna agenzia può fornire garanzie.
    Sul rimborso, almeno personalmente, non sono d'accordo. Indipendentemente dal risultato io cmq ho fatto un lavoro.
    E' vero che tu hai fatto il lavoro, ma se sin dall inizio hai spacciato il tuo lavoro vincente e dopo i risultati non sono stati quelli da te proposti all inizio, eccome che vorrei il rimborso, se sei una perosna seria, come diceva evialive non fai un lavaggio di cervello al cliente per accappararlo dicendo che i risultati saranno ottimi e poi sono uguali a quelli che gia avevi...
    500€ per mille visite del menga, e poi scopri che è un generatore di click che ha fatto i 1000 ti fa girare le palle o no??

Un avvocato mica ti rimborsa se perdi una causa...
    E' vero ma:
    Una persona che difende un delinquente, un maniaco, un pedofilo, un assassino, è meglio non prenderlo come termine di paragone...
    Gia alla base sai che è un delinquente quanto quelli che difende, ma è un delinquente legalizzato...

Grazie nuovamente per l interessamento!!!
    Altri consigli??
    Mattleyy

Permessi di invio