salve a tutti devo scegliere un adsl con massimo 1280 di banda o anche meno quale mi consigliate?
e poi volevo mettere un servizio voip come faccio? quale scegliere?
grazie mille
ciao![]()
salve a tutti devo scegliere un adsl con massimo 1280 di banda o anche meno quale mi consigliate?
e poi volevo mettere un servizio voip come faccio? quale scegliere?
grazie mille
ciao![]()
Per il Voip ti consiglio skypho, ti da un numero di rete fissa italiano con il prefisso che vuoi tu, ha tariffe convenientissime e le telefonate tra utenti skypho sono sempre gratuite.
http://www.euteliavoip.com/index.php?lang=it
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Dipende se sei raggiunto in ULL da Tiscali fai quella è piu economica e va bene, se non sei raggiunto da nessuno in ULL purtroppo l'unica alternativa funzionante meglio è Alice.Originariamente inviato da felas85
e come adsl???
Se hai già la linea base di TELECOM, e sei coperto dall'ULL di WIND-INFOSTRADA, scegli LIBERO Mini, di quest'ultima.
Se non hai già la linea base di TELECOM, e sei coperto dall'ULL di WIND-INFOSTRADA, scegli LIBERO Absolute, di quest'ultima.
Se hai già la linea base di TELECOM, e non sei coperto da nessun ULL, allora, la scelta ricade o su Alice, o, se hai soldi su NGI.