Colleghi forumisti, ho appena deciso di fondare un Circolo della Libertà di Michela Vittoria Brambilla nella mia stanza. Ispirato dalla forza di carattere di MVB, la sua volontà e la sua grande capacità di lavoro ho deciso che era ora di dare il mio contributo contro questo governo parassita che non riesce neppure a fermare le masse d'aria AFRICANE CLANDESTINE che vengono in Italia ad alzare la temperatura, contando sul lassismo criminale della sinistra.

E' ora di dare corpo e voce a tutte quella persone che non trovano più un’adeguata rappresentanza nei vecchi rituali della politica e in particolare in questo Governo!!!

Per ora gli iscritti siamo io e il mio amico Gigio, che vedete nella foto qui sotto:










































PS. io sono il Presidente, ma secondo quello che mi dicono per ora il mio è il terzo circolo più grande della regione, quindi c'è possibilità di far carriera in fretta, fatevi avanti il prima possibile!

PPS. Gigio mi ha pregato di segnalare anche che come co-fondatore non intende essere scalzato dai nuovi arrivi, quindi niente strane idee.