hanno cambiato la voce registrata?
Ho chiamato il 190 e mi sono ritrovato una voce diversa noo![]()
Era uno dei capisaldi della mia vita quella vocina squillante, adesso è piatta e anonima
Che giornata![]()
hanno cambiato la voce registrata?
Ho chiamato il 190 e mi sono ritrovato una voce diversa noo![]()
Era uno dei capisaldi della mia vita quella vocina squillante, adesso è piatta e anonima
Che giornata![]()
Ti spio dalla finestra
Originariamente inviato da albgen
che tragedia!!!
Quasi peggio di quando passai da wind a vodafone, e al posto della calda voce maschile mi ritrovai una voce femminile![]()
Ti spio dalla finestra
Originariamente inviato da arrows
Quasi peggio di quando passai da wind a vodafone, e al posto della calda voce maschile mi ritrovai una voce femminile![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Io so solo che per fare una ricarica ci metto ogni volta una vita, perchè non mi ricordo mai la combinazione di tasti e ki devo ascoltare tutta la manfrina (che è stato notevolmente allungata da un annetto a questa parte)...![]()
La voce maschile che c'era alla Wind invece era semplicemente BRUTALE!! Quando chiamavo qualcuno e mi diceva che non era raggiungibile mi sentivo un po' stuprato ogni volta...![]()
ragazzi, ormai dovreste saperloOriginariamente inviato da arrows
se volete fare outing su questo forum, non e' necessario prenderla ogni volta cosi' alla larga, potete essere schietti e non avere timori