Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

domanda semplice su adobe reader

Salve come si fà a convertire un file pdf in un txt normale??? e viceversa?

ma hai il pacchetto di editing e creazione o solo il reader?

solo il reader....

beh con il reader non ci fai proprio niente, ecco perchè si chiama reader(solo lettura)..
    ti devi scaricare un programma che converta da pdf a word oppure devi usare la versione acrobat..
    ciao belli

perché non provi la suite pdf995? la trovi nella sezione download di questo sito

Re: domanda semplice su adobe reader

Originariamente inviato da Informatic72
    Salve come si fà a convertire un file pdf in un txt normale??? e viceversa?
    pdf -> txt
    Apri il pdf, vai su "Seleziona tutto", copia e incolla su un txt. Devi avere attivato la modalità "pagina continua" o qualcosa del genere, altrimenti devi copiare pagina per pagina.

txt -> pdf
    Devi avere un pogramma che ti consenta di stampare in pdf. O il costosissimo Acrobat, o qualche suite gratuita quali pdf995 o pdfcreator (io su Win usavo quat'ultimo).

pdf -> txt
    Apri il pdf, vai su "Seleziona tutto", copia e incolla su un txt. Devi avere attivato la modalità "pagina continua" o qualcosa del genere, altrimenti devi copiare pagina per pagina.
    va bene se non ti importa di conservare la formattazione del pdf..
    ciao belli

Originariamente inviato da superpisu
    va bene se non ti importa di conservare la formattazione del pdf..
    ciao belli
    Conservare la formattazione su un file txt è cosa piuttosto dura a prescindere.
    Ciao bellissimi.

Conservare la formattazione su un file txt è cosa piuttosto dura a prescindere.
    ma infatti io gli avevo consigliato un convertitore da pdf a word quando pensavo alla formattazione..il txt che formattazione ha..

Ciao bellissimi.
    ah ah ah mitico panta

ciao belli

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    pdf -> txt
    Più semplicemente: apri il file PDF con il reader, e dal menu "File" -> "Salva come testo".
    Si sceglie un nome al file (o volendo, il medesimo del PDF), una posizione sul disco, et vilà!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio