Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Personale qualificato nelle iscrizioni nei motori di ricerca

Il mio provieder mi suggerisce - in cambio di 60 euro - di far pubblicare le mie pagine sui principali motori di ricerca da loro:

"Il servizio viene erogato da personale qualificato nelle iscrizioni nei motori di ricerca e viene fatto in modo manuale, senza ausilio di software automatici, ciò rappresenta il sistema più efficace per far si che le iscrizioni siano fatte in modo corretto e con certezza di inserimento."

Mi chiedo se è più affidabile che questo lavoro sia io a farlo oppure del "personale qualificato nelle iscrizioni nei motori di ricerca".

Che dite? Grazie 1000

beh per compilare un form su google.it o live.com non è che ci voglia una laurea

sono solo trucchi per spillare soldi agli sprovveduti, il SEO è un'arte e non è facile venirne a capo....i russi sono i più bravi in questo campo e credimi fanno cose incredibili....

ad ogni modo loro parlano di iscrizione nei motori di ricerca, il che vuol dire che si limita a segnalare i siti ai motori, cosa che francamente non garantisce nemmeno che il motore prenda in considerazione il sito

se vuoi che il tuo sito sia nei motori allora devi farti linkare, più link hai meglio è, più link da siti autoritativi hai e meglio è, più gli anchor text sono variegati e maggiore sarà la copertura del topic/dei topic che il tuo sito avrà e più deep-link hai maggiore sarà il tuo authority score, senza contare che anche i link in uscita verso siti "buoni" fanno aumentare il rank del tuo sito

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Personale qualificato nelle iscrizioni nei motori di ricerca

Originariamente inviato da purno
    "Il servizio viene erogato da personale qualificato nelle iscrizioni nei motori di ricerca e viene fatto in modo manuale, senza ausilio di software automatici, ciò rappresenta il sistema più efficace per far si che le iscrizioni siano fatte in modo corretto e con certezza di inserimento."
    Tutto ciò è semplicemente ridicolo... :rollo:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Grazie 1000.

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    sono solo trucchi per spillare soldi agli sprovveduti, il SEO è un'arte e non è facile venirne a capo....i russi sono i più bravi in questo campo e credimi fanno cose incredibili....
    Per quale motivo particolare sono proprio i russi i migliori?

Originariamente inviato da bidibodibù
    Per quale motivo particolare sono proprio i russi i migliori?
    il loro sistema scolastico è molto orientato verso il ramo tecnico, il governo russo ha investito moltissimo nelle nuove tecnologie, conscio del fatto che il predominio sull'informatica può portare notevoli vantaggi strategici

personalmente ho avuto modo di vedere come lavorano e francamente sanno il fatto loro

Permessi di invio