Ciao a tutti! Sono nuovo, spero che questa sia la sezione giusta per la mia domanda![]()
Sto facendo un sito con Frontpage2003 e vorrei creare una pagina base, con tabelle e tutto, replicare in tutte le pagine del sito, facendo in modo che modificando la prima nella grafica vengano modificate anche le altre.
Con Frontpage ho usato la funzione Inserisci-->Componente web-->contenuto incluso-->pagina che effettivamente mi crea in una nuova pagina la struttura della pagina a cui è collegata, ma non posso modificare la nuova pagina perchè appena clicco nell'area copiata me la seleziona tutta rendendola inaccessibile (il commento che viene inserito è questo ); posso lavorare solamente sotto alla selezione, ma questo non mi interessa...
Dove sbaglio?
Io ho usato quella funzione ma se ne esistono altre più pratiche ben vengano, vorrei solo non dover modificare a mano la grafica di tutte le pagine. Grazie in anticipo!

Rispondi quotando
Anchio inizialmente avevo questi problemi ma leggendo le guide di questo sito mi sono trovato molto bene.