La Wind Infostrada truffa i suoi clienti!!!
Ho richiesto l'attivazione della linea ADSL Mini (4 Mb) a febbraio, me la hanno attivata a metà giugno (<1Mb) e mi hanno spedito tutte le bollette che mi hanno detto che devo pagare perché di mia competenza. Io ho chiamato più volte il numero dell'assistenza a pagamento (892...) per risolvere il problema ma nessun operatore ha mai aperto la mia pratica. In pratica, a nessuno importava della mia linea, bastava che io pagassi le bollette.
Ho richiesto, contestualmente alla richiesta di allaccio della ADSL, anche il router wireless in noleggio a 3€/mese dal 1 gennaio 2007. Mi hanno mandato dopo un mese una mail dicendomi che il corriere non era stato in grado di rintracciarmi! Il corriere della mia città ha sede a 200 metri da casa mia!!!
Ho chiamato il 155 e me lo sono fatto rispedire, mi è arrivato dopo venti giorni.
Dopo un altro mese, mi è arrivata la bolletta con un costo di noleggio del router pari a 5€/mese, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non avevo richiesto il router insieme all'allaccio della linea ADSL.
Ho chiesto lo storno del periodo di non funzionamento della linea e non mi è stato fatto, ho chiesto, prima che iniziasse a funzionare questa specie di ADSL, la rescissione del contratto e mi hanno detto a volte che dovevo pagare 40€, altre volte che avrei dovuto pagare fino a scadenza di contratto (non sanno nemmeno loro se l'attivazione è stata fatta prima o dopo l'entrata in vigore del decreto Bersani...).
Altra truffa: mi hanno mandato a casa una lettera in cui c'era scritto che avevo diritto a 3 mesi di navigazione gratuita, ovviamente di tre mesi gratis non ne ho avuti (oltretutto, mi vogliono fare pagare anche i mesi in cui l'ADSL non funzionava... figuriamoci che mi regalano tre mesi per davvero!!! Figuriamoci che le lero pubblicità sono vere...!!!) e nessuno mi sa dire il motivo di questa cosa.
Dopo tutte queste truffe, mi sono anche sentita dire da un operatore del 155 che non ero intellettualmente onesta! MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????
CIARLATANI!!! CIARLATANI E LADRI!!!
Invito voi tutti, se dovete allacciare una linea ADSL a casa vostra o nel vostro ufficio, di NON SCEGLIERE WIND INFOSTRADA COME VOSTRO OPERATORE!
Sono solo dei ladri ciarlatani!

Rispondi quotando