Salve a tutti. Ho creato un sito servendomi solo di IE come browser. Anzi, nelle fasi iniziali monitoravo il mio lavoro sia con IE che con firefox ma poi, avendo visto che il sito veniva letto allo stesso modo dai due browser, mi sono fidato solo di IE.
Errore!
Mi sono reso conto che il mio sito, ottimizzato quindi per IE, viene letto diversamente da firefox.
Il che sarebbe normale, ma il problema è che firefox cambia l'interlinea del testo apparentemente senza una regola.
La cosa strana è che in alcune pagine l'interlinea del testo è uguale a quella di IE, ma in altre pagine dello stesso sito l'interlinea aumenta senza che ci sia alcuna differenza nei tag inseriti!
A dire la vertità una differenza c'è: le pagine che firefox legge come IE sono quelle che contengono semplice testo. Se però all'interno della pagina inserico tabelle o testo disposto tramite il tag <pre>, allora firefox sembra impazzire: l'interlinea aumenta senza che nessun tag dia questo comando!
Qualcuno mi saprebbe spiegare che logica sta sotto questa lettura "anomala" da parte di Firefox?