Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema aggiornamento AntiVir

Allora sto rilevando un problema con AntiVir Personal edition Free , quando cerco di fare l'update mi da il seguente messaggio: Key expired [DEMO Mode] More information in the report file .
    Cosa fare per avere la possibilità di aggiornare questa versione free? Premetto che prima di formattare e di reinstallare tutto riuscivo a fare l'aggiornamento

Saluti
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Il messaggio d'errore ti spiega tutto.hai installato una versione DEMO di antivir,devi scaricati quella completa da qui---> http://www.free-av.com/antivirus/allinonen.html
    disinstallando prima la demo logicamente.
    se non hai risolto ancora allora e proprio un problema loro di server,ma ne dubito.
    per scaricare manualmente gli aggiornamenti scarica questo file da qui---> http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip e salvalo sul dekstop.
    poi apri antivir,vai sopra sul menu,clicca su update-poi su manual update,scegli il file che hai scaricato e su apri.aspetta un po' e si aggiornera'.

Ti ringrazio, sei stato molto completo! Sto scaricando la versione dal link che mi hai fornito, speriamo vada bene§!
    Saluti

se non risolvi fai l'aggiornamento manuale spiegato sopra.
    fammi sapere

Ho scaricato la versione completa da link che gentilmente mi hai fornito, ho disinstallato la versione installata da me, ho installato la versione scaricata dal link(tuo) e finalmente riesco a fare l'update direttamente dal link di antivir...sono contento di aver risolto questo problema perchè con questo antivirus mi sono trovato molto bene sin dal primo momento che l'ho provato!
    Grazie mille per l'aiuto!
    Buona sera

Permessi di invio