Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Realizzare un Contatore

Salve a tutti. Non sò se questa è la sezione sbagliata (spero di no) ma comunque spostatela se vi sembra opportuno. Intanto complimenti per lo splendido Forum per non parlare della gente che ci stà! Comunque volevo chiedervi una piccola informazione..

E' possibile realizzare un Contatore con le proprie immagini? Ad esempio quando sono a 20 visite il '2' e lo '0' sono delle immagini create da me che hosterò sul mio spazio web..

Volevo sapere se è possibile realizzarne uno del genere..Grazie mille in anticipo..
    Haloa!

Ho provato a cercare nel Forum stesso ma nulla. Anzi ce un Topic uguale al mio di un anno fà ma niente risposte. Aiutatemi vi prego
    Haloa!

se tu hai già il numero di visite, puoi fare un for sulla stringa e per ogni cifra inserire l'immagine appropriata.

sempre che io abbia capito esattamente il tuo problema

Bhè forse non mi sono spiegato bene

Io devo offrire ai miei utenti una serie di contatori..le immagini dallo 0 al 9 le ho tutte..Volevo fare in modo che i miei utenti prendendo un semplice codice che io metterò nelle pagine in modo tale che loro possano mettersio un contatore nel loro sito ..
    Haloa!

Permessi di invio