Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [SW VIDEO] - Nascondere le faccie

    Ciao a tutti.
    Ho un video nel quale compaiono delle persone. Poichè non ho l'autorizzazione di queste per essere pubblicate, dovrei nascondere il loro viso.
    Io come SW uso pinnacle studio 10 ma cercando in rete non ho trovato tutorial o altro che descriva come applicare questa maschera.

    Conoscete il sistema per farlo, o qualche software alternativo su cui sia semplice fare questo lavoro?

  2. #2
    guarda su pinnacle puoi lavorare direttamente sul video non solo per fare taglia e incolla dei filmati...io lo usai un anno fa e adesso non ce l'ho installato, cmq ci sta proprio una parte dove puoi mettere le scritte sul video, mettere dei quadrati per coprire delle parti ecc
    devi girarlo un pò quel programma..
    ciao belli

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Faccio una sorta di copia-incolla di un mio post, in un analogo thread.
    L'analogia del problema sta nel fatto che la posizione di queste persone cambia, magari non in continuazione, ma di certo non rimane la stessa per tutto il video... E sta qui il grosso del problema... Per gli spezzoni della clip dove il viso rimane nella medesima posizione, potresti usare una maschera della dimensione della parte da oscurare, ovviamente sopra ad essa; in questo modo ottieni un canale alpha (da salvare). Poi duplichi il video, ed infine utilizzi un effetto blur, o quello che ritieni più opportuno per l'oscuramento.


    PS: il plurale di faccia non dittonga, quindi è facce.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.