Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    John Napier rocks the world. And leopardi sucks

    Se chiedo a un italiano medio chi è leopardi, lui non lo sa.
    Se chiedo a un italiano un po' più che medio, lui lo sa a malapena.
    Se chiedo a un italiano chi è John Napier lui non lo sa.
    Se chiedo a un italiano un po' più che medio, lui non lo sa.
    Se chiedo a un italiano con una laurea umanistica chi è John Napier lui non lo sa.
    Ma in generale non lo sa un cazzo di nessuno.

    Eppure grazie a John Napier noi siamo dove siamo.
    Grazie a Leopardi invece non siamo mai andati da nessuna parte, nemmeno se ci avesso trasportato a braccia, perchè era gobbo e sfigato.

    Questo signore non se l'è mai cagato nessuno, eppure in "Mirifici logarithmorum canonis descriptio " ha dato un contributo talmente importante alla civiltà tanto che ogni sviluppo futuro della tecnica, della scienza in generale ne porta il segno.

    Lui ha scoperto praticamente una costante... "e" che erroneamente viene attribuita a quello svizzero di Eulero. E invece è sto scozzese che l'ha scoperta.



    Questo numerino è alla base di tutta la matematica, la scienza, la fisica..di tutto.

    e se solo cambiasse di una cifra decimale minima, l'universo non sarebbe più lo stesso.

    Quello che mi consola è che tra 10000 anni, se non scoppia la 3 guerra mondiale, John Napier sarà ricordato, mentre leopardi sarà nel dimenticatoio e trattato come un poeta del paleolitico.

    Scusate ma io ODIO Leopardi.

  2. #2
    pure a me sta sui maroni leopardi, lui e sta cazzo di siepe

  3. #3
    E sticazzi, se è nota come costante di Eulero anziché di Napier, cazzi suoi che si è fatto fregare il copyright.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da jsmoran
    E sticazzi, se è nota come costante di Eulero anziché di Napier, cazzi suoi che si è fatto fregare il copyright.
    In italia all'estero è più comune la costante di napier...

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    In italia all'estero è più comune la costante di napier...
    Fortuna che la matematica non è un'opinione.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Carnauser, puoi dire tutte le cazzate che ti pare, ma se chiedi chi é Leopardi ad uno zotico lo sa pure lui lo sa pure mia nonna che ha sofferto la fame, la guerra ed ha lavorato sin da ragazza

    Che poi l'arte sia tecnicamente inutile, posso benissimo concordare.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da whitefox
    Carnauser, puoi dire tutte le cazzate che ti pare, ma se chiedi chi é Leopardi ad uno zotico lo sa pure lui lo sa pure mia nonna che ha sofferto la fame, la guerra ed ha lavorato sin da ragazza

    Che poi l'arte sia tecnicamente inutile, posso benissimo concordare.
    Si ma tua nonna è tua nonna..uno che guarda Maria de Filippi mica ce lo sa.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Fortuna che la matematica non è un'opinione.
    non è che il numero varia eh

  9. #9
    Ah, il fatto che Leopardi sia scordato é una cazzata immane
    Leopardi ha solamente introdotto il verso libero in poesia ed ha interrotto la tradizione del sonetto, fai un po' te: senza di lui, tutta la poesia che lo segue non esisterebbe

  10. #10

    Re: John Napier rocks the world. And leopardi sucks

    Io ho inventato il numero di Panta, che è un entità che trascende pure i numeri complessi, ed ha la fondamentale caratteristica di non servire ad un cazzo e di non avere alcuna proprietà fondamentale.
    E nessuno mi caga, se chiedi all'italiano medio chi sono non solo non lo sa, ma ti fa anche dito medio (essendo medio, è normale).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.