Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Provoca l'incidente e tutti ne parlano come se la colpa non fosse la sua



    Domenica mattina, ore 01:10 circa

    io alla guida di un Majesty 125, mentre quello che ci tampona un Zip SP 50

    io tranquillissimo a 30 km/h mentre l'altro a circa 70-80 km/h

    freccia accesa 50-60 m. prima, svolta quasi perfetta...

    ... quando ci prende in pieno questo c***ione 15enne che va sempre veloce e quando vede persone che hanno un'andatura molto lenta le prende per il culo

    nel momento della svolta l'impatto sembrava con un auto o addirittura un camion (io ho fatto un volo di 10 m e ho battuto leggermente la testa nel muro)

    ho qualche graffio al braccio e alla gamba, mentre mio cugino che stava dietro ha un po' di mal di schiena

    il ragazzino 15enne invece si e' rotto la clavicola e la tibia... ma l'incidente e' causato da lui (ah... era il suo compleanno)

    c'e' chi dice che aveva bevuto un bicchierino... ma lui corre sempre...

    dice di non aver visto l'indicatore di direzione... ma se eravamo in 5 che dovevamo svoltare a sinistra (3 di noi gia' con l'indicatore acceso) ...
    e la madre di questo ragazzino prima fa la bella faccia davanti e dopo invece dice "gli dovrei dare un calcio in culo"... MA VE NE RENDETE CONTO????

    non solo la colpa e' del ragazzo, che corre sempre, impenna sempre, sorpassa sempre...!!!

    e in ogni caso, lui dice che la freccia non l'ha vista, anche se fosse... ma mi sorpassi qualcuno che e' AL CENTRO della strada? si sa che non si invade l'altra corsia... che per altro c'e' il divieto di sorpasso...

    ditemi che ne pensate perche' io sono troppo nervoso... io e mio cugino non ci siamo fatti un c***o perche' il 125 pesa molto di piu' di uno scooter 50.... ma qualche capriola l'abbiamo fatta comunque...

  2. #2
    non ho capito..tu svoltavi a sinistra e questo ti stava sorpassando sulla destra??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Esistono le assicurazioni.
    Esistono le compagnie anti-infortunistiche.
    Esistono i testimoni, all'evenienza.
    E, se tutto ciò non dovesse bastare, esistono le querele (io ne ho fatte, in casi simili).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da andrea_o
    non ho capito..tu svoltavi a sinistra e questo ti stava sorpassando sulla destra??
    no, io svoltavo a sinistra, e quando avevo quasi svoltato lui mi viene addosso...

    ha sorpassato a SINISTRA quando dovevo svoltare a SINISTRA con l'indicatore di SINISTRA acceso

  5. #5

    Re: Provoca l'incidente e tutti ne parlano come se la colpa non fosse la sua

    Originariamente inviato da Bobbo89
    ...
    E tuo fratello?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  6. #6
    Originariamente inviato da Bobbo89
    no, io svoltavo a sinistra, e quando avevo quasi svoltato lui mi viene addosso...

    ha sorpassato a SINISTRA quando dovevo svoltare a SINISTRA con l'indicatore di SINISTRA acceso
    non ho capito una fava ma in pratica se lui era all'interno freccia o non freccia da quanto hai disegnato sei tu che non ti sei sincerato di avere via libera
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da panta1978
    Esistono le assicurazioni.
    Esistono le compagnie anti-infortunistiche.
    Esistono i testimoni, all'evenienza.
    E, se tutto ciò non dovesse bastare, esistono le querele (io ne ho fatte, in casi simili).
    ci sono i testimoni, c'e' tutto...

    la colpa ovviamente e' del ragazzino...

    ma mi secca il fatto che sua madre dice "gli darei un calcio in culo" ...

    ma se il ragazzino non si faceva niente nella caduta la tibia gliela spezzavo io

  8. #8
    Originariamente inviato da Bobbo89
    ma mi secca il fatto che sua madre dice "gli darei un calcio in culo" ...
    Il complemento oggetto della frase è il ragazzino di 15 anni che si è rotto la clavicola?

    Quella donna è troppo nervosa, secondo me. Una spazzolatina alla patata le può fare solo bene. Chiedi a tuo fratello, che è esperto, se le può dare una mano.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Penso che abbiate colpa a metà 1) perchè lui ti ha tamponato mentre avevi l'indicatore accesso
    2) tu perchè nello svoltare a sinistra non hai guardato lo specchietto di sinistra come insegnano a scuola guida.guida in stato d'ebbrezza è un punto a suo sfavore , però penso che ti daranno 50% o 60 e 40

  10. #10
    chi svolta deve dare la precedenza

    thread chiuso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.