Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: A saperlo... :dhò:

  1. #1

    A saperlo... :dhò:

    Sabato vado in centro in bici a tagliarmi i capelli.
    Al ritorno, ad un certo punto salgo con la bici sul marciapiede perche' la strada era un po' stile groviera.
    Dopo 100 metri (e esagero) mi trovo davanti 3 poliziotti a passeggio, che naturalmente non avevano un cazzo da fare oltre che fermare me.
    Penso "ok, un controllo"... Manco pel cazzo... Uno inizia subito a scrivere.
    Multa di 30 sterline perche' andavo in bici sul marciapiede.
    Ma io dico no... tutta Londra e' ciclabile, pure il porco va in bici sul marciapiede e quelli chi vanno a fermare?
    Gli faccio notare la cosa, ma uno dei tre mi risponde che in quella strada vivono tante vecchiette che si sono lamentate con la polizia riguardo i ciclisti sul marciapiede perche' quando escono dal loro vialetto vengono arrotate (e gli sta bene!) e quindi ora la polizia sta tenendo sotto controllo quella zona.
    E quando si dice la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo, io vado a a passare sul marciapiede proprio in quella fottuta zona!

    Ma la cosa ancora piu' bella deve venire.
    Oggi ne parlavo col mio capo e gli dicevo "mi pare strano che non mi abbiano chiesto nessun documento e io gli avrei potuto dare qualsiasi nome e indirizzo... poi pero' se avessi fatto sta furbata e me l'avessero chiesto?"
    Sapete la risposta?
    "Qui non e' obbligatorio portarsi appresso un documento di identita', per cui... si, avresti potuto dargli un qualsiasi nome e indirizzo..."



    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh coglione te a non sapere che non si devono portare documenti
    E comunque potevi dare il nome e cognome vero ma un indirizzo falso.
    A me quando mi fermarono mostrai la carta di credito per dimostrare la mia identita'.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    beh coglione te a non sapere che non si devono portare documenti
    E comunque potevi dare il nome e cognome vero ma un indirizzo falso.
    A me quando mi fermarono mostrai la carta di credito per dimostrare la mia identita'.
    Eh non lo sapevo, che devo fare, mi devo suicidare??

    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    beh coglione te a non sapere che non si devono portare documenti

    figata!
    piattola.com/thule

  5. #5
    Originariamente inviato da sürfer
    figata!
    La prossima volta gli do il nome di Miki!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  6. #6


    ogni volta che ci penso..... rido...


    l'ho detto io che potevi dire Pinko Pallino!!!






    seriamente... ma hai chiesto al tuo capo se la puoi contestare x mancanza di segnaletica?
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

    Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

  7. #7
    Originariamente inviato da dotty78


    ogni volta che ci penso..... rido...

    l'ho detto io che potevi dire Pinko Pallino!!!



    Originariamente inviato da dotty78
    seriamente... ma hai chiesto al tuo capo se la puoi contestare x mancanza di segnaletica?
    Anche fosse, per 30 sterline non mi va di perderci tempo...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #8
    Originariamente inviato da EricFlat


    Originariamente inviato da EricFlat
    Anche fosse, per 30 sterline non mi va di perderci tempo...
    lo so... (anche se £30 per me sono €43.. .e sono soldi!) ma potrebbe servire saperlo..... o no??
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

    Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sürfer
    figata!
    infatti e' fondamentale avere una carta di credito, perche' alcune volte puo' essere un problema dimostrare la tua identita'.
    Quando ho rinnovato il contratto telefonico e mi ha chiesto un documento ha preferito la carta di credito rispetto alla mia carta di identita' italiana.

    Comunque se gli gira male ti portanno alla stazione di polizia per accertamenti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da dotty78
    lo so... (anche se £30 per me sono €43.. .e sono soldi!) ma potrebbe servire saperlo..... o no??
    Credo che d'ora in poi preferiro' prendermi tutte le buche e farmi mettere sotto dai double decker piuttosto che passare sul marciapiede...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.