Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Invio email con CDOsys non complete

Salve
    da premettere che non sono un pivello nell'uso di asp, ho fatto parecchi lavori anche di complicati... ho sempre risolto i più svariati problemi anche grazie al vostro aiuto che, anche se tacitamente, trovavo nei vostri post tantissime soluzioni ai problemi più svariati.
    Ma questa volta mi sono impiantato su un problema che sulla rete nessuno, mi pare, ha riscontrato o comunque non viene mai mensionato.

Ho creato una newsletter, ovviamente in ASP, funziona tutto correttamente tranne la fase finale...
    nell'invio dell'email con il modulo CDOsys, quando imposto che il formato dell'email deve essere testuale funziona corretamente, ma quando imposto il formato HTML l'email non arriva completa... come se avesse un limite di caratteri da inviare ben preciso...

Qualcuno ha mai riscontrato tale problema e sa come risolverlo?

Grazie
    Luthor Aerys

Nella pagina che invia le email c'hai per caso
    on error resume next
    ?
    Se si, toglilo e poi vedi che succede.

no.. grazie per la risposta ma questo comando non l'ho utilizzato..

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Sei certo che il codice HTML risultante sia corretto?

Roby

sembra strano ma dico "purtroppo" ne sono sicuro...
    infatti non si interrompe sempre allo stesso punto ma varia con il variare della grandezza dell'email...

all'interno del corpo dell'email ci sono componenti dinamiche e se il corpo aumenta, anche l'interruzione si sposta in un punto diverso... proprio come se ci fosse un limite di caratteri ben definito, che ignoro del tutto però

Permessi di invio