Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Developers - solo un'altro blog di Informatica

Ciao,
    volevo presentarvi il mio nuovo blog dedicato al mondo dell'Informatica (e dei Computer in generale) che ho appena messo online: http://developersitalia.altervista.org/

Fatemi saperese vi piace la grafica e soprattutto se vi sembrano interessanti gli articoli

Sono rimasto basito dal vedere un'articolo sulla CG dove viene indicata come alternativa Blender 3D mediocre software in via di sviluppo e non viene minimamente preso in considerazione 3D Studio Max, primo rivale di Maya se non superiore dipende di punti di vista..

Per il resto il sito è essenziale, manca un'header gli articoli sono corti e poco ricercati.. Non hai uno scopo..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Per il resto il sito è essenziale, manca un'header gli articoli sono corti e poco ricercati.. Non hai uno scopo..
    Per il fatto che sia essenziale lo so :P ... l'ho messo su ieri

Sull'header hai ragione, è che non sapevo dove collocare la pubblicità mantenendo una buova visualizzazione su tutte le risoluzioni

E' un tema di WP... c'è poco da dire. Cmq graficamente è carino. Ci sta male, IMHO, il banner di aruba!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

E' un tema di WP... c'è poco da dire. Cmq graficamente è carino.
    Non volevo spacciarlo per mio :quote:

Originariamente inviato da Marco Colli
    Non volevo spacciarlo per mio
    Lo vedo. Infatti hai (giustamente) lasciato i copyright.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio