Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [PASCAL] Pile e code

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di moomo
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    227

    Linguaggio Turbo Pascal 'La pila'

    Benvenuti, volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe darmi un indicazzione sul linguaggio di Programmazione Turbo Pascal, soprattuto per quanto riguarda la pila e la coda, mi servono per capire il perfetto funzionamento, se qualcuno di voi potrebbe spiegarmi il funzionamento che non ho capito o indicarmi qualche pagina web in proposito ve ne sarei molto grato.

  2. #2
    Benvenuti, volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe darmi un indicazzione sul linguaggio di Programmazione Turbo Pascal, soprattuto per quanto riguarda la pila e la coda, mi servono per capire il perfetto funzionamento, se qualcuno di voi potrebbe spiegarmi il funzionamento che non ho capito o indicarmi qualche pagina web in proposito ve ne sarei molto grato.
    Pile e code, in inglese stack e queue, sono strutture dati implementabili in qualsiasi linguaggio, Turbo Pascal compreso.

    Per capire la differenza tra stack (pila) e queue (code) divertiti con questa applet.

    In basso a destra scegli il tipo di struttura dati da utilizzare, poi scegli un nome tra quelli disponibili in alto, clicca infine su ADD (aggiungi) oppure su DELETE (elimina) per comprendere il funzionamento di pile e code.

    PS. Indicazione si scrive con UNA sola Z e soprattutto con DUE T.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.