Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda x ottici

  1. #1

    Domanda x ottici

    Ho rotto la montatura dei miei occhiali e vorrei almeno riciclare le lenti da vista

    Gli occhiali sono di marca Replay e il codice sulla stanghetta è un pò sbiadito ma credo che il modello sia R575

    Logicamente sono andato nei negozi del mio paese ma fanno tutti gli gnorri perchè vogliono farmi comprare una montatura nuova....

    C'è qualche ottico che potrebbe controllare a catalogo se almeno la sigla R575 è il codice del modello?

    Magari se ce l'avete disponibile vi siete fatto un cliente

    Tnk x l'aiuto raga...com'è brutto essere miopi e non avere gli occhiali...veramente ci vorrebbe la pensione di invalidità
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  2. #2
    3 anni fa, mi sono rotti gli occhiali e l'unico paio di riserva era un paio che usavo alle elementari... sono andato il primo giorno di lezione all'università (primo giorno del primo anno) con gli occhiali tondi delle tartarughe ninja... col disegnino di michelangelo sulle stanghette

    e ovviamente con le stanghette praticamente deformate.. ma senza non ci vedevo proprio, mi manca 3.5 e 4... tra l'altro quegli occhiali erano troppo deboli ormai, quindi non ci vedevo comunque benissimo

    è stato divertente però...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Domanda x ottici

    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    Ho rotto la montatura dei miei occhiali e vorrei almeno riciclare le lenti da vista

    Gli occhiali sono di marca Replay e il codice sulla stanghetta è un pò sbiadito ma credo che il modello sia R575

    Logicamente sono andato nei negozi del mio paese ma fanno tutti gli gnorri perchè vogliono farmi comprare una montatura nuova....

    C'è qualche ottico che potrebbe controllare a catalogo se almeno la sigla R575 è il codice del modello?

    Magari se ce l'avete disponibile vi siete fatto un cliente

    Tnk x l'aiuto raga...com'è brutto essere miopi e non avere gli occhiali...veramente ci vorrebbe la pensione di invalidità
    è curioso il fatto che gli ottici del tuo paese facciano finta di non sentire...
    Aloha....
    Andrea

  4. #4

    Re: Re: Domanda x ottici

    Originariamente inviato da Ikona
    è curioso il fatto che gli ottici del tuo paese facciano finta di non sentire...
    al massimo potrebbero far finta di non vedere...

    anche se non sarebbe una bella pubblicità

  5. #5
    Originariamente inviato da kekino
    sono andato il primo giorno di lezione all'università (primo giorno del primo anno) con gli occhiali tondi delle tartarughe ninja... col disegnino di michelangelo sulle stanghette

  6. #6
    Originariamente inviato da kekino
    3 anni fa, mi sono rotti gli occhiali e l'unico paio di riserva era un paio che usavo alle elementari... sono andato il primo giorno di lezione all'università (primo giorno del primo anno) con gli occhiali tondi delle tartarughe ninja... col disegnino di michelangelo sulle stanghette

  7. #7
    io ho rotto il ponte la settimana scorsa.. i miei sono ,della Silhouette quelli senza montatura con le stanghette e ponte fissati alle lenti ..
    ha avuto il coraggio di chiedermi 65 euro per 3 minuti di lavoro e un pezzettino di plastica.

    comunque le lenti le possono tagliare e adattarle dove possibile su un altra montatura.

    p.s
    dai un occhiata qui

  8. #8
    Originariamente inviato da troglos
    Originariamente inviato da Federiconet

    non se n'era accorto nessuno per fortuna
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Io nelle stanghette dei miei non ho il modello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.