sono incasinato, non sono un pivello, ma ho scaricato alcuni zip di javascript mi appaiono i loghi di esplorer con gli esempi e tutto il resto, ma non riesco a tirare fuori i codici, potete aiutarmi? Grazie
sono incasinato, non sono un pivello, ma ho scaricato alcuni zip di javascript mi appaiono i loghi di esplorer con gli esempi e tutto il resto, ma non riesco a tirare fuori i codici, potete aiutarmi? Grazie
Per capire cosa chiedi spiega cosa intendi per "alcuni zip di javascript", "appaiono i loghi di esplorer" e "tirare fuori i codici"![]()
Benvenuto sul forum![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ho scaricato un programma di menu da qui e non riesco a ricopiarlo nella mia pagina, perché dopo averlo aperto non trovo lo script da ricopiare. Grazie
... specificalo sempre, mi raccomandoOriginariamente inviato da giorgio2170
non sono un pivello
1 - JavaScript non si installa
2 - JavaScript è embedded oppure caricato esternamente
3 - per usare del codice JavaScript devi avere: il codice, eventuale file .js esterno da caricare nella pagina tramite tag script (consrc specificato), un minimo di conoscenza (x)HTML
4 - quando appaiono i loghi di explorer, che ti consiglio di sostituire con FireFox quanto prima, di solito è perchè l'estensionedel file è stata associata a qel programma, in questo caso explorer.
se ci dessi anche il link dello script sarebbe più semplice aiutarti![]()
ti invio lo script. Grazie
Background Blink (lampeggiante)
Autore:
Url sito autore:
Categoria: Background e Sfondi
Voto di HTML.it: 2/5
Browser compatibili: Explorer, Firefox, Mozilla, Netscape
Questo script, alla pressione di un tasto, genera un effetto blink dello sfondo, in base al coloro che abbiamo imposato.