Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Inseguito...

  1. #1

    Inseguito...

    Oggi pomeriggio tornavo a casa in macchina e mi trovavo su una strada urbana dove si cammina intorno ai 70 Km/h. La strada è di quelle dove non ci sono né negozi né case ma campi sportivi, uffici e robe del genere.
    Ad un certo punto, l'auto davanti a me si accosta come se dovesse fermarsi, io lo sorpasso entro la striscia e ad un tratto sento una schicchera sul vetro del passeggero, come se vi fosse stato lanciato contro un sassolino.
    Non mi curo tanto della cosa, anche perché non era successo niente, ma guardando sullo specchietto retrovisore mi accorgo che la macchina in questione comincia a lampeggiarmi, a suonare e a farmi capire di fermarmi.
    Ora, visto che secondo me non era successo niente, sentiti gli episodi di truffe di questo genere su danni a specchietti mai rotti, visto anche che mi trovavo in una strada deserta di persone e l'orario era all'imbrunire, ho deciso di non fermarmi e di continuare per la mia strada.
    Ovviamente ho accelerato il passo, ad un incrocio sono riuscito poi a trovare un varco e a svoltare a sinistra, lasciando così lui alle prese con il crocevia; subito dopo ho preso per una traversa poco prima che lui giungesse e riuscendo, diciamo così, a seminarlo.
    Lì per lì ho fatto tutto con il sangue freddo, ma ripensandoci credo di essere stato in questa circostanza fortunato, anche perché avrei potuto, nella fretta, causare un incidente oppure fermarmi e imbattermi in qualche situazione poco divertente. VVoVe:
    Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto al mio posto?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    La stessa cosa che hai fatto tu
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    corri forresttttttttttttttttttttttttttttttttttt corri!!!!
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    avrei cacciato il mio metro di CENSURED l'avrei appoggiato sul finestrino e avrei detto "NE VUOI?"


    (si, è capitato a qualcuno del forum)

  5. #5
    Originariamente inviato da si0seal
    avrei cacciato il mio metro di CENSURED l'avrei appoggiato sul finestrino e avrei detto "NE VUOI?"


    (si, è capitato a qualcuno del forum)
    :berto:




    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.