Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    andare avanti quando si sta male

    in questo ultimo periodo sono abbastanza stressato, soprattutto dalla ricerca del lavoro. ieri sono stato male forte, e ieri sera pure peggio dopo che praticamente ho avuto la certezza di non poter allungare un po' la permanenza in questa casa, e che quindi mi devo trovare una casa nuova entro l'inizio di ottobre. quindi ieri sera quando mi sono messo a cercare su internet un po' di case, mi sono proprio sentito male da dover prendere un calmante (roba che era da circa un anno che non prendevo niente). Ora stasera c'ho un po' riprovato, ma blandamente perche' comunque cerco di tenere la mente impegnata in cazzate e simili per non angosciarmi e stare nuovamente male.
    Il problema e' che io sia il lavoro che soprattutto la casa li devo trovare per forza, e il tempo e' veramente poco. Quindi alcuni consigli per far fronte a queste cose cercando di smorzare la tensione? Perche' altrimenti non ne esco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Mantenere la calma ed avere spirito d'adattamento.
    Trovati intanto un lavoretto anche diverso dalle tue aspirazioni ma che ti dia intanto fiato. Poi, nel frattempo, cerca qualcosa di tua competenza. Vedrai che piano piano tutto ti si realizzerà.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    uhm...una puntata alla sauna?

  4. #4

    Re: andare avanti quando si sta male

    Originariamente inviato da miki.
    in questo ultimo periodo sono abbastanza stressato...
    'spiace
    inutilita' totale per ovvi motivi, ma un grosso abbraccio te lo mando volentieri

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Escludendo il sesso perche` immagino ci arrivi da solo, direi che una corsetta liberatoria ogni sera potrebbe giovare.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Quando mi sento stressato, quando trovo mille problemi che cercano di rallentare il normale percorso, quando mi si mette davanti un ostacolo, cerco di affrontare tutto con la massima tranquillità, che mi viene spesso data dalla consapevolezza che tanto riuscirò di nuovo ad alzarmi forte e meglio di prima.

    Pensa solo che tra qualche giorno ripenserai a questi momenti e ci sorriderai sopra.

    Fatti forza amico, è solo questione di tempo..
    I love Ctrl+Z

  7. #7

    Re: andare avanti quando si sta male

    Guarda, probabilmente ho appena perso la donna con la quale avevo sperato/sognato di costruirmi un futuro. Diciamo quindi che per certi versi siamo in una situazione simile.
    A parte il
    Originariamente inviato da miki.
    tenere la mente impegnata in cazzate e simili per non angosciarmi e stare nuovamente male
    che è la cosa migliore da fare, pensala così: è una situazione a termine, comunque vada. E non è poco.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    torna in italia e vedrai che tutto si sistema
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: andare avanti quando si sta male

    Originariamente inviato da trinityck
    Guarda, probabilmente ho appena perso la donna con la quale avevo sperato/sognato di costruirmi un futuro.
    un'altra?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10

    Re: Re: andare avanti quando si sta male

    Originariamente inviato da trinityck
    che è la cosa migliore da fare, pensala così: è una situazione a termine, comunque vada. E non è poco.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.