salve.. domanda breve e spero banale..
esiste un modo per killare le query sleep dopo breve tempo? nei miei processi mysql ho certe query sleep che rallentano tutto e le vorrei eliminare.. come si può fare?
salve.. domanda breve e spero banale..
esiste un modo per killare le query sleep dopo breve tempo? nei miei processi mysql ho certe query sleep che rallentano tutto e le vorrei eliminare.. come si può fare?
le connessioni in stato sleep non consumano risorse. Sono li dormienti. Se venisse richiesta una nuova connessione dallo stesso user viene riassegnata senza dover rifare la procedura di autenticazione.
il timeout per la auto-cancellazione e' di default e' di 28800 secondi ... 8 ore.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
vedi piero il problema è che la serverplan, dove ho il server dedicato, mi ha detto che queste query sono responsabili del rallentamento del server... è una diagnosi corretta oppure è una bufala?
boh!![]()
stai forse usando mysql_pconnect ???? se fosse di si ... prova ad usare una connessione non permanente..... o forse hai delle tabelle bloccate e la query rimane li in attesa? Ma sleep non e' wait ...
Non saprei che dirti, fare una analisi piu' seria richiede maggiori informazioni, dal os, versione dei componenti, script che causa lo stato di wait.... struttura delle tabelle e della configurazione...
Potrebbe anche essere una diagnosi corretta, sicuramente non una bufala totale.
mi hanno diagnosticato che la ram utilizzata è attorno all'80% su 1 GB di disponibile
può essere questa la causa?
e come faccio a saperlo? Magari e' lo script, il numero degli accessi, o chissacche' ...![]()