Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Hacker cinesi nel sito del pentagono

    Fonte: http://www.repubblica.it/interstitia...ial955748.html

    Ora... al di là di tutto, di cosa si preoccupano? Voglio dire.. non credo che i segreti militari americani risiedano sulla stessa macchina che fa da webserver... quindi alla fine sono penetrati all'interno di un sito e festa finita.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Due cose a rokstar:

    1- Non tutti i server sono in isolamento fisico.
    2- La cosa veramente preoccupante è che, almeno da quanto si sa, l'attacco di tali hacker è partito sotto richiesta del governo cinese.. quindi..

  3. #3
    Originariamente inviato da Stainboy
    Due cose a rokstar:

    1- Non tutti i server sono in isolamento fisico.
    2- La cosa veramente preoccupante è che, almeno da quanto si sa, l'attacco di tali hacker è partito sotto richiesta del governo cinese.. quindi..
    beh, gli americani lo fanno su tutte le comunicazioni da anni.

    hanno pure varato una legge...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    e poi dicono che non c'è un cinese buono nel cinema, nello spettacolo, nella cultura...
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da seifer is back
    beh, gli americani lo fanno su tutte le comunicazioni da anni.

    hanno pure varato una legge...
    si ma gli americani raggionano alla cazzo di cane.. loro possono gli altri no, niente niente si incazzano di brutto con il governo cinese e facciamo hiroshima 2

  6. #6
    La settimana scorsa si sfiorò lo scontro diplomatico con la Germania per lo stesso motivo. E proprio mentre c'era la Merkel in visita ufficiale a Pechino. Si parlava mi pare di 180 Gb(!) di informazioni trafugate dai server del governo.

    I cinesi sembra che siano già da parecchio tempo molto attivi su questo versante. E mica solo per lo spionaggio militare, ma pure per quello finanziario (con molte intrusioni segnalate nei server di aziende pubbliche e private).
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    comunque sia seifer il discorso che fai è molto complicato, la storia delle telecomunicazioni vale soltanto per il popolo degli stati uniti d'america.. se dovessero farlo per le telecomunicazioni di altri paesi e addirittura ai governi degli altri paesi dovrebbero fare una richiesta particolare ad esempio alla NATO (se il paese fosse europeo) con una motivazione quantomeno valida (es. minaccia di guerra da parte del paese interessato).. altrimenti non è che come gli gira controlla quello che dice prodi al telefono con la redazione di divafutura

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Stainboy
    comunque sia seifer il discorso che fai è molto complicato, la storia delle telecomunicazioni vale soltanto per il popolo degli stati uniti d'america.. se dovessero farlo per le telecomunicazioni di altri paesi e addirittura ai governi degli altri paesi dovrebbero fare una richiesta particolare ad esempio alla NATO (se il paese fosse europeo) con una motivazione quantomeno valida (es. minaccia di guerra da parte del paese interessato).. altrimenti non è che come gli gira controlla quello che dice prodi al telefono con la redazione di divafutura
    tu non hai idea di quanto sia semplice spiare una conversazione. ti garantisco, non hai idea. io ancora non ci credo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    beh, gli americani lo fanno su tutte le comunicazioni da anni.

    hanno pure varato una legge...
    seifer, è da un pò che ti viene fatto notare che non è buono rispondere alle porcate dicendo:

    "eh si ma gli altri"

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Druzya
    tu non hai idea di quanto sia semplice spiare una conversazione. ti garantisco, non hai idea. io ancora non ci credo
    dipende da che tipo di conversazione intendi. comunque mi dispiace ma si, purtroppo ne ho fin troppe di idee al riguardo.. che sia voip, da cellulare, da fisso o in una normale chat ormai non c'è veramente NULLA che si possa fare per tenere segreta una conversazione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.