Dato che sto perdendo colpi e mi dimentico le cose, avete qualche cellulare o agenda che sia chiara, leggibile e che si interfacci alla grande con iCal?
Fatemi sapere, grazie!![]()
Dato che sto perdendo colpi e mi dimentico le cose, avete qualche cellulare o agenda che sia chiara, leggibile e che si interfacci alla grande con iCal?
I SonyEricson si interfacciano bene col Mac. Almeno io avevo un semplice k750i e si interfacciava meglio rispetto a un nokia o un samsung.Originariamente inviato da danx 3.0
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Si ma hanno un'agenda non molto bella.
Io a inizio settimana vorrei vedere ben chiaro gli appuntamenti della settimana.
Non credo esista qualcosa di buono, se non l'iPhone...![]()
![]()
Eh... come sei sceglino!!Originariamente inviato da danx 3.0
Si ma hanno un'agenda non molto bella.
Io a inizio settimana vorrei vedere ben chiaro gli appuntamenti della settimana.
Non credo esista qualcosa di buono, se non l'iPhone...![]()
![]()
Se prendi l'iphone postaci subito qualcosa...![]()
(è stato craccato, giusto?)
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Scusa scusa???? Spiegami questa cosa? Io ho un samsung Z540..come faccio ad interfacciarlo col mio macbook? spiegami per filo e per segno...Originariamente inviato da ricman
I SonyEricson si interfacciano bene col Mac. Almeno io avevo un semplice k750i e si interfacciava meglio rispetto a un nokia o un samsung.
Grazie, mi farebbe molto comodo questa cosa...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
confermo SonyEricson funziona benissimo...sugli altri non so
C'è poco da spiegare... io col mio K750i accendevo il BT e poi lo attivavo sull'ibook (osx10.3.9).Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Io ho un samsung Z540..come faccio ad interfacciarlo col mio macbook? spiegami per filo e per segno...
A questo punto potevo sincronizzare la rubrica, scaricare file, fare/ricevere telefonate con l'ibook (dalla rubrica)... Boh... era già tutto "presente" nel SO.
fotine
N70Originariamente inviato da danx 3.0
ho tutto sincronizzato Ical e contatti.
prezzo 149 €
Si ma a colpo d'occhio riesci a vedere gli impegni della settimana?Originariamente inviato da mame01
N70
ho tutto sincronizzato Ical e contatti.
prezzo 149 €