PDA

Visualizza la versione completa : [Debian] Gnome all'avvio si "blocca" nel caricare nautilus

Sifr
04-09-2007, 13:16
Ciao a tutti,
faccio il login da gdm per iniziare una nuova sessione GNOME. Tutto comincia correttamente e visualizzo lo splashscreen iniziale, solo che appena arriva alla terza icona, quella riguardante il caricamento di nautilus, si blocca. E rimane l, fermo. Mi carica correttamente il desktop, tant' che adesso sto scrivendo e lavorando con lo splashscreen dietro alla finestra di firefox.

Faccio notare che cliccando sullo splashscreen, questo se ne va senza dire nulla.

Non ho notato particolari problemi, per vorrei comunque capire se questo comportamento normale...

bereshit
05-09-2007, 00:06
no..non normale..

che debians tai utilizzando.. lo splash screen quello standard di debian?

Sifr
05-09-2007, 01:19
debian testing... ho notato un'altra bella cosuccia... Ho salvato una sessione con pidgin ed evolution che si aprono all'avvio... adesso lo splashscreen non si impalla pi su nautilus ma su evolution.

Non ho capito cosa intedi per "standard".... E' quello che venuto insieme a gnome, niente pi niente meno... apt-get install gnome-core gnome-session... poi visto che comunque mi dava problemi con l'audio, ho installato tutto gnome tanto per essere tranquilli :D

Loading