Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Concatenare più file di Power Point

Ciao, è possibile concatenare più file di Power Point? Cioè: ho realizzato una presentazione solo che le dimensioni del file sono parecchie (il pc per avviarla ci mette parecchio), allora se era possibile concatenarli suddividevo la presentazione in più file...
    Grazie

Non so se funzioni, però potresti utilizzare un pulsante di azione (Presentazione > Pulsanti di Azione > Documento) per far si che si passi da un file all'altro.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Risposta, data ad un analogo quesito, tratta dal gruppo microsoft.public.it.office.powerpoint:

Basta fare così (in PowerPoint Xp):
    - dal menu "Inserisci" -> "Oggetto" -> "Crea da file", individuare il file PPT, visualizzandolo come icona
    - selezionare l'oggetto, con il tasto destro scegliere "Animazione personalizzata" -> "Aggiungi effetto" -> "Azioni oggetto-Mostra"
    - da "Opzioni effetto" -> "Intervallo" -> "Dopo il precedente per l'esecuzione automatica"
    - da "Opzioni effetto" -> "Effetto" -> "Nascondi prima dell'operazione", se si vuole evitare di visualizzare l'icona

A questo punto, si apre la seconda presentazione che, se impostata in modo automatico con transizioni ed effetti di animazione, determina alla fine il ritorno al file di origine. Si può quindi stabilire l'avanzamento della presentazione *master* sia in modo automatico (calcolando bene i tempi di durata) sia in modo manuale.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio