ciao ragazzi.
Ho bisogno di una mano.
Sto creando un sito e ho bisogno di 2 menu nel sito con diverse proprieta grafiche come ad esempio a:hover.Come posso con un unico foglio di stile avere questo genere di proprieta???
Grazie
ciao ragazzi.
Ho bisogno di una mano.
Sto creando un sito e ho bisogno di 2 menu nel sito con diverse proprieta grafiche come ad esempio a:hover.Come posso con un unico foglio di stile avere questo genere di proprieta???
Grazie
Due classi (o id a seconda del caso) diverse...Originariamente inviato da joker_j.sy
e poi ti gestisci tutto da css con:codice:<div id="menu_1"> <ul>[*]<a ....>voce 1</a>[*]<a ....>voce 2</a>[/list] </div> <div id="menu_2"> <ul>[*]<a ....>voce 1</a>[*]<a ....>voce 2</a>[/list] </div>
codice:#menu_1 ul {} #menu_1 li {} #menu_1 a {} #menu_2 ul {} #menu_2 li {} #menu_2 a {}
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
volessi utilizzare la proprieta hover
Grazie mille per il consiglio mi hai risolto un grosso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille
La prossima volta scrivi anche la soluzione... così se serve ad altri la trovano...Originariamente inviato da joker_j.sy
volessi utilizzare la proprieta hover
Ti mancava una cosa del genere:
codice:#menu_1 a:hover {}
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine