Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ADSL Tele2 a 2 o 4 mega?

Un saluto a tutti, vi scrivo perché ho un dubbio sull'utilizzo dell'ADSL e sono convinto che qui da voi troverò risposta.
    Dopo una infelice esperienza con un gestore di cui non voglio ricordare il nome, e dal quale sono riuscito a togliermi a fatica quasi un anno fa, ho optato per Tele2 a 2 mega e devo dire che il servizio è tutto sommato accettabile anche se la connessione non è rapida.
    Ho pensato di chiedere il passaggio ai 4 mega, ma ad un doppio di velocità, peraltro ipotizzato, corrisponde quasi un doppio di canone, da 16 a 29 euro mensili, e sarei inoltre vincolato per altri 12 mesi a questo gestore con il contratto in essere in scadenza tra un paio di mesi.
    Sarei interessato a passare ad Alice, anche perché ho sentito nelle vostre discussioni che c'è in preparazione una ADSL a 7 mega, ed avendo 3 apparecchi collegati in casa penso che un servizio di questo tipo possa giovare anche per il loro utilizzo contestuale.
    Cosa mi consigliate? Vi ringrazio per aver seguito la mia riflessione e per i suggerimenti che mi vorrete dare.

Utente di HTML.it
    Basta che leggi qualche post piu sotto per trovare la risposta che cerchi, cmq non ti consiglio la 4 mega di tele2 l'ho avuta per oiu di un anno ed andava mediamente a 30 kb di giorno, non avresti miglioramenti rispetto a quella che hai almeno di giorno, se poi la usi dalle 24 alle 7 di mattina allora noterai qualcosa. Il mio consiglio è quello di cambiare, se sei raggiunto in ULL da Tiscali ti consiglio quella io mi trovo molto bene ed è anche piu economica di tele2 come adsl. Se non sei coperto con nessun provider in ULL allora è meglio alice.

Utente di HTML.it
    Disdici all'istante Tele2 che è la peggiore ADSL esistente sul mercato.
    Affrettati per non incappare nel rinnovo automatico (e penale annessa).

Anche Alice 2 mega ti andrà enormemente meglio...

PS: con Tele2, la 4mega molte volte va peggio della 2mega.

Utente di HTML.it
    Se usi il tasto cerca potresti spaventarti dai migliaia di post aperti da tutti noi sulle rogne di T2,vedi te................

Perdonate l'ignoranza, se acquisto Alice sarò costretto a sottostare al pagamento del canone Telecom, senza potermene liberare "se raggiunto dal servizio", come recita la propaganda?

Utente di HTML.it
    Si pero hai una linea telefonica, cmq come gia ti hanno detto in tanti e per esperienza personale, ti consiglio di evitare tele2, va davvero male, il peggio che trovi in giro. Piuttosto cerca qualsiasi altra cosa di sicuro funziona meglio di tele2 adsl.

Permessi di invio