Un saluto a tutti, vi scrivo perché ho un dubbio sull'utilizzo dell'ADSL e sono convinto che qui da voi troverò risposta.
Dopo una infelice esperienza con un gestore di cui non voglio ricordare il nome, e dal quale sono riuscito a togliermi a fatica quasi un anno fa, ho optato per Tele2 a 2 mega e devo dire che il servizio è tutto sommato accettabile anche se la connessione non è rapida.
Ho pensato di chiedere il passaggio ai 4 mega, ma ad un doppio di velocità, peraltro ipotizzato, corrisponde quasi un doppio di canone, da 16 a 29 euro mensili, e sarei inoltre vincolato per altri 12 mesi a questo gestore con il contratto in essere in scadenza tra un paio di mesi.
Sarei interessato a passare ad Alice, anche perché ho sentito nelle vostre discussioni che c'è in preparazione una ADSL a 7 mega, ed avendo 3 apparecchi collegati in casa penso che un servizio di questo tipo possa giovare anche per il loro utilizzo contestuale.
Cosa mi consigliate? Vi ringrazio per aver seguito la mia riflessione e per i suggerimenti che mi vorrete dare.

Rispondi quotando