Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: frontpage e css

frontpage e css

salve a tutti, vorrei sapere come fare, con frontpage, a creare dei link interni ad una pagina css.
    In poche parole, apro con fp un esempio di css con menu titolo e corpo del testo, dal menu come faccio a fare in maniera, creando un collegamento, che mi cambi il corpo della pagina ?

grazie mille

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: frontpage e css

Originariamente inviato da speccyclive
    salve a tutti, vorrei sapere come fare, con frontpage, a creare dei link interni ad una pagina css.
    In poche parole, apro con fp un esempio di css con menu titolo e corpo del testo, dal menu come faccio a fare in maniera, creando un collegamento, che mi cambi il corpo della pagina ?

grazie mille
    'spè, non ho capito bene. Premettiamo che i css servono a definire l'aspetto di ciò che descrivi tramite html, non puoi usare il markup sullo stesso css. per intenderci, non puoi mettere un <a href...> dentro un documento .css
    oppure, intendi che devi importare il foglio di stile all'interno di una pagina web? in questo caso, uno dei modi:

codice:
    <style type="text/css" title="currentStyle" media="screen">
    		@import "tuodocumento.css";
    </style>

mmm, dunque io importo in frontpage un foglio css di esempio gratuito, ma se voglio modificarlo, e quindi creare dei collegamenti in maniera che i menu' facciano comparire nel corpo della pagina testi diversi non riesco.
    Uso solo frontpage e di html non so nulla

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come già detto prima, il css serve a definire l'aspetto di ciò che descrivi tramite html. se vuoi cambiare dei link, è sull'html che devi agire, se invece vuoi cambiare ad esempio font, colore ecc. ai link, vai da css. Ma se non hai una benchè minima idea di html/css, capisco che fai fatica. Ti consiglio di partire dalle guide di html.it, almeno ti fai una conoscenza di base, e soprattutto lascia perdere frontpage se vuoi costruire dei siti professionali.

Permessi di invio