Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Regolamento pubblicità e web

Ciao a tutti,
    non so se è il forum giusto però proviamo...
    volevo sapere alcune cose da chi mi può dare una mano. Da un po' di tempo abbiamo avviato un nuovo sito (a mo' di social network per i ragazzi della nostra cittadina), e dal momento che abbiamo valutato esserci dei sentori positivi in merito, stavamo dicendoci...e perchè non lucrarci un po' su? Quello che però ci mancano sono fondamentalmente delle basi legali. Da cosa è regolamentata la pubblicità via web? Mi spiego...noi vorremmo andare in giro a chiedere ai negozietti di qui se per caso sono interessati a farsi pubblicità sul nostro sito offrendo inserzioni varie. Come far sì che il tutto sia legale? Io ho già una partita IVA che però è di tutt'altro campo (scaffalature industriali), potrei appoggiarmi a quella? O in ogni caso qual è il processo tipico? Che tipo di contratti andrebbero stipulati?
    Qualsiasi indicazione o suggerimento è bene accetto
    Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No qui il tuo annuncio non può stare forse su off-topic ma per non ricadere nello stesso errore leggi il regolamento, questo lo chiudo.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio