Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    biglietto trenitalia..tutto ok vero?

    salve a tutti, domani ho l'esame di ammissione a padova (non lo passo manco se prego) comunque ho deciso di andar su in treno. volevo una mininfo.
    Ho preso il biglietto per la tratta: 'miopaese' - padova.
    Il trgitto che farò domani prevede un cambio treno. Basta timbrare una volta solo il biglietto vero? cioè...era la stessa cosa se non + scomodo fare miopaese - trattacambiotreno + altro biglietto x trattacambiotreno - padova
    Va bene lo stesso vero il biglietto unico?
    grazie a tutti

  2. #2
    si, prima di partire
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  3. #3
    si vai tranquillo. timbra una volta sola.
    e per il test d'ammissione, non farti problemi, fanno passare tutti, ma proprio tutti (cioe', hanno fatto passare anche a me che ce ne vuole, eh..). A cos'e' che vuoi iscriverti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    se ho capito cosa chiedi... si, vale anche se biglietto unico e dovrebbe bastare timbrarlo solo una volta. se ho capito che chiedi

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    se ho capito cosa chiedi... si, vale anche se biglietto unico e dovrebbe bastare timbrarlo solo una volta. se ho capito che chiedi
    si, hai capito, tranquilla
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  6. #6
    Originariamente inviato da Polling
    si vai tranquillo. timbra una volta sola.
    e per il test d'ammissione, non farti problemi, fanno passare tutti, ma proprio tutti (cioe', hanno fatto passare anche a me che ce ne vuole, eh..). A cos'e' che vuoi iscriverti?
    ingegneria civile a padova ovviamente.
    Esame di ammissione:
    -30 domande di matematica e logica
    -15 di fisica
    -10 di comprensione testo

    1 punto risposta esatta
    -1/3 errata
    0 non data

    minimo per passare: 27

    sono a livello 10/15 circa....figuati se passo comunque se non passo c'è l'obbligo di frequentazione di un corso di recupero e poi bisogna passare almeno uno degli esami di matematica durante l'anno.

    Praticamente invece di cominciare l'uni il 1 ottobre io la comincio il 10 settembre con sto corso..
    tutto qui...poi però devo assestarmi..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mmmm... tu devi andare a fare l'esame di ammissione per ingegneria civile e ti perdi in una cosa come timbrare il biglietto per un viaggio con un cambio treno?

    secondo me passi tra i primi 10.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: biglietto trenitalia..tutto ok vero?

    Originariamente inviato da zannas
    salve a tutti, domani ho l'esame di ammissione a padova (non lo passo manco se prego) comunque ho deciso di andar su in treno. volevo una mininfo.
    Ho preso il biglietto per la tratta: 'miopaese' - padova.
    Il trgitto che farò domani prevede un cambio treno. Basta timbrare una volta solo il biglietto vero? cioè...era la stessa cosa se non + scomodo fare miopaese - trattacambiotreno + altro biglietto x trattacambiotreno - padova
    Va bene lo stesso vero il biglietto unico?
    grazie a tutti
    senza leggere oltre scommetto che vuoi fare l'ingegnere vero?
    ma come fate a farvi certe domande...
    è tecnico
    thread chiuso
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    perchè continuate a prendere x il culo gli ingegneri e gli aspiranti ingegneri...
    1 - chiedere è lecito e rispondere è cortesia
    2 - senza gli ingegneri potremmo fare nemmeno metà delle cose che abbiamo la possibilità di fare
    3 - la domanda era come dire retorica...è ovvio che doveva essere apposto...ma non si sa mai..quindi meglio chiedere no?

  10. #10
    Sì basta timbrarlo una volta alla partenza, i controllori poi fanno un rapido calcolo col chilometraggio totale e da quanto sei in viaggio e vedono subito se cerchi di riutilizzare il biglietto o no.
    Ricordati però di fartelo fare e timbrare in STAZIONE perchè, anche se appena salito vai subito dal controllore, son 25 euro di multa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.