Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Exclamation giochi gratis ads-supported...

facciamo il punto della situazione... ovviamente non dico niente che non si sappia già, ma può essere utile raccogliere tutto in un unico thread...

in queste ultime settimane alcuni publisher stanno rilasciando giochi storici in forma ads-supported (download gratuito, pubblicità in game)...

ad oggi questi i rilasci di cui ho notizia:

ubi.com
    richiesta la registrazione gratuita a ubi.com e la residenza in USA (si vabbè )
    1) far cry FPS (NO multiplayer: manca la key)
    2) Prince of Persia: The Sands of Time ACTION
    3) Rayman Raving Rabbids ACTION (? sorry, non lo conosco)
    4) Ghost Recon FPS mooolto TATTICO

Electronics Arts
    Command & Conqueror STRATEGICO

Valve
    quelli di valve non sono giochi ads-supported...
    sono disponibili per i possessori di schede ATI, previa registrazione sulla sua piattaforma STEAM, il download gratuito di Half-Life 2: Lost Coast e Half-Life 2: Deathmatch... in realtà i giochi erano già disponibili gratuitamente per chi aveva una copia di HL2, ma di certo la platea degli ATI-users è molto più ampia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    tread molto interessante!

spero sia il futuro la pubblicità nei giochi per abbatere i costi e per avere ancora più giochi gratuiti

ps: mi sa che scarico far cry

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da CORVAX
    tread molto interessante!

spero sia il futuro la pubblicità nei giochi per abbatere i costi e per avere ancora più giochi gratuiti

ps: mi sa che scarico far cry

CIAO
    quoto e mi scaricherò far cry
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Tutto sul modello di adwords di google, era ora.

Far Cry merita davvero.

Durante l'installazione di far cry dopo aver messo user e password mi blocca tutto perchè non sono residente negli USA. Ma io nella registrazione avevo messo di essere americano. Come risolvo?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    -- errore sbagliato post lol
    Cancellate

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da guano apes
    Durante l'installazione di far cry dopo aver messo user e password mi blocca tutto perchè non sono residente negli USA. Ma io nella registrazione avevo messo di essere americano.
    Confermo: non basta impostare "United States" nella registrazine su ubi.com.
    Per il download nessun problema, ma l'installer non si basa sull'account creato su ubi.com per stabilire se si è residenti negli USA.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    purtroppo
    All downloaded files which have not been activated are going to be made inactive through the ubi.com login. Previously, the ubi.com login would require a US country in order to install the game. Ubisoft will make the ubi.com login reject all entries into country. They hope to relaunch the program once we can add IP-blocking into our login process.
    quando ho postato il thread comunque si installavano...
    mi spiace...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti e' da tanto che seguo questo forum. Volevo segnalare World of Padman http://padworld.myexp.de/index.php?files . E' uno sparatutto fatto a colori almeno ho mia figlia che non prende paura dei solito mostri. Spero che sia interessante.
    Ciao

Permessi di invio