Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come posso fare una cosa come questa ma.....

prima di tutto mi scuso con i mod per il titolo ma veramente non sono riuscito a rendere meglio l'idea ......

non è che qualcuno mi sa spiegare, passo passo visto che sono una bestia, come posso fare a creare una cosa simile a questa con illustrator
    http://forum.html.it/forum/attachmen...ostid=10524817

(che è un logo preso dalla sezione loghi)

ma al posto della scritta rientrante semplicemente con dei cubi scavati all'interno di questa maxi tvolozza????

Mr. Scintilla®
    motard paracadutismo adrenalina velocità

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come modifica al titolo, ti serve un 3dstudio. Se hai una base, è un procedimento piuttosto semplice. all'incirca (molto all'incirca) smussi un parallelepipedo, crei la scritta, la estrudi e fai un boleano di sottrazione sui due oggetti

Un'esercizio abbastanza semplice da realizzare se hai una minima base di treddi..

Se vuoi te la faccio io..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

saresti un grande.....il problema poi è come faccio a modificarlo, tipo colore e dimensoni, in illustrator e come faccio ad inserirlo in illustrator????

Mr. Scintilla®
    motard paracadutismo adrenalina velocità

Non penso sia possibile, cmq io te lo posso esportare in jpeg da 3d studio max

Scrivimi dettagliatamente cosa ti serve anche in pvt che ci lavoro...

Non penso sia possibile, cmq io te lo posso esportare in jpeg da 3d studio max
    Per essere possibile è possibile Cinema4D ad esempio grazie al modulo Sketch and Toon esporta direttamente in tracciati per illustrator...la domanda è se ne vale la pena visto che comunque la resa (salvo particolari situazioni) magari non soddisfa (almeno a mio avviso)

Immagini allegate Immagini allegate

In illustrator - cs in avanti - puoi fare una cosa che assomilia a quella che segnali, allego una immagine di quanto fatto al volo con illustrator cs2 - l'unico problema che potresti incontare e che illustrator se cerchi di impostare un profilo + arrotondato (selezionando uno smusso dalla palette 3D) combina qualche pasticcio.

Se ti va bene comunque anche una cosa così è tutta editabile direttamente da illustrator

qui tutorial / documentazione - trovi tutto anche dall'help del programma

http://www.creativemac.com/2003/11_n...orcs031119.htm
    Immagini allegate Immagini allegate
    :-) ciao

Sandra

Meglio di cosi..

@postmaster: si sono al corrente che esiste il rendering in cartoon ma non mi sembrava l'effetto che voleva ottenere il nostro amico..

Permessi di invio