Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiutatemi vi prego su Java e ASP

Ciao a tutti... Vi chiedo una cosina banale (non per me) perchè sono bloccato !!

Ho un menù di scelta select con varie voci. Ho fatto si che appena seleziono una voce parte il submit a form in automatico. Così:

<select name="select" onchange="document.form.submit()">

E fin qui tutto ok. L'utente seleziona e lui invia il valore selezionato al form.

Vorrei fare si che oltre a mandare il valore al form setti anhe una variabile ASP. Tipo così:

<select name="select" onchange="document.form.submit()" <%variabile="false"%> >

Solo che come l'ho fatto io ovviamente non funziona...
    Mi sapreste aiutare?

GRAZIEEEEE
    GRAZIE !

Utente di HTML.it
    Sei nella sezione sbagliata: andava in javascript (non spammare nell'altro forum, ti ho già segnalato al moderatore che provvederà a spostare la discussione).

Quel che vuoi fare comunque non si può ottenere senza una nuova richiesta al server (il codice server side è tutto eseguito prima dell'invio del documento al browser): in altre parole, dovrai fare il submit del form passando un opportuno parametro (o più parametri) per andare a settare nella pagina di destinazione la tua variabile server-side (ASP).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Troppo tardi.

Invito alla lettura dei regolamenti per individuare l'area corretta in cui scrivere e conoscere le norme da seguire.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio