Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Adsense

Adsense

probabilmente questa domanda è già stata fatta, però purtroppo non sono riuscito a trovarla:

con un account di adsense è possibile registrare un secondo sito? e se si sarebbe possibile separarne i conti e i relativi pagamenti?

grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte

Se lo staff Adsense ha acconsentito alla richiesta di utilizzo,confermando la tua iscrizione e il tuo sito (quello che e' stato oggetto di proposta di iscrizione) puoi,una volta ottenuto l'accesso mettere il codice in tutti i siti che vuoi a patto che rispetto i termini e condizioni del sistema.

L'account pero' sara' sempre e solo uno e con quello potrai gestire tutti i siti che vuoi.

Non e' pero' possibile separare i pagamenti che verranno effettuati al tuo account che per ogni persona e uno e soltanto uno.

Nessun publisher puo' avere piu' di un account.
    Il tuo codice adsense pero' puo' essere inserito su piu' siti anche con domini diversi ma il pagamento sara' sempre unico a tuo favore e non a terze persone diverse da te.

grazie per la chiarissima risposta, adesso però mi sorge un dubbio, io posseggo dua account di google, uno per gmail e analytics e un altro, a causa di un pasticcio mio, per adsense...

ho capito che per adsense devo utilizzare un unico account, ma il fatto che ne esista un altro per questi servizi potrebbe causarmi dei problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    No, sono servizi svincolati l'uno dall'altro...

potresti avere anche un account diverso per ogni servizio...

l'unico vincolo è che non puoi avere due account Adsense.

Re: Adsense

Ciao,

con i criteri di monitoraggio puoi sapere quanto ogni singolo sito ti rende.

Originariamente inviato da dan_scorribanda
    probabilmente questa domanda è già stata fatta, però purtroppo non sono riuscito a trovarla:

con un account di adsense è possibile registrare un secondo sito? e se si sarebbe possibile separarne i conti e i relativi pagamenti?

grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte

Permessi di invio