Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colore link immagini

Colore link immagini

Ciao sapete come togliere il bordo blu dalle immagini lche viene visualizzato quando sono dei link?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    codice:
    img {
    border: none;
    }

Grazie mille ho risolto il problema. Sapete dirmi come mantenere inalterato il colore dei link di testo ed eliminare la sottolineatura? Sapete dirmi come faccio a spostare un paragrafp

leggermente a destra sinistra alto o in basso (in poche parole c'è una funzione simile ha quella vspace e hspace per le immagini?)

Originariamente inviato da francesco87
    Sapete dirmi come mantenere inalterato il colore dei link di testo ed eliminare la sottolineatura? Sapete dirmi come faccio a spostare un paragrafp

leggermente a destra sinistra alto o in basso (in poche parole c'è una funzione simile ha quella vspace e hspace per le immagini?)
    Saresti in OT con questa domanda, per questo ti consiglio vivamente di leggerti una guida sui CSS che trovi pure su HTML.it

che vuoldire che sare i OT? Comunque la guida css l'ho letta

Utente di HTML.it
    Non ritengo la domanda OT (off topic ).

Per togliere le caratteristiche all':hover di un link, devi ridefinire esplicitamente gli attributi interessati, ad esempio:
    codice:
    a:link, a:hover {
      text-decoration: none;
      color: blue;  /* colore che vuoi */
    }

per le immagini:
    a:link img, a:hover img {
      border: none;
    }
    PS: in tutti i tutorial CSS queste cose ci sono!!
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok grazie ma come faccio a spostare di alcuni pixel i paragrafi di testo

che si trovano all'interno di un div? Devo creare un'altro div con all'interno il testo così lo posso spostare come voglio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francesco87
    ok grazie ma come faccio a spostare di alcuni pixel i paragrafi di testo

che si trovano all'interno di un div? Devo creare un'altro div con all'interno il testo così lo posso spostare come voglio?
    Ho l'impressione che devi studiare un tutorial di base sui CSS ...

Il

e` un oggetto di tipo blocco: puoi applicargli dimensioni, margini e padding.

Ma se vuoi una risposta concreta, devi fare la domanda concreta, con un esempio (HTML+CSS).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio