Ciao sapete come togliere il bordo blu dalle immagini lche viene visualizzato quando sono dei link?
Ciao sapete come togliere il bordo blu dalle immagini lche viene visualizzato quando sono dei link?
codice:img { border: none; }![]()
Grazie mille ho risolto il problema. Sapete dirmi come mantenere inalterato il colore dei link di testo ed eliminare la sottolineatura? Sapete dirmi come faccio a spostare un paragrafp
leggermente a destra sinistra alto o in basso (in poche parole c'è una funzione simile ha quella vspace e hspace per le immagini?)
Saresti in OT con questa domanda, per questo ti consiglio vivamente di leggerti una guida sui CSS che trovi pure su HTML.itOriginariamente inviato da francesco87
Sapete dirmi come mantenere inalterato il colore dei link di testo ed eliminare la sottolineatura? Sapete dirmi come faccio a spostare un paragrafp
leggermente a destra sinistra alto o in basso (in poche parole c'è una funzione simile ha quella vspace e hspace per le immagini?)
che vuoldire che sare i OT? Comunque la guida css l'ho letta
Non ritengo la domanda OT (off topic ).
Per togliere le caratteristiche all':hover di un link, devi ridefinire esplicitamente gli attributi interessati, ad esempio:PS: in tutti i tutorial CSS queste cose ci sono!!codice:a:link, a:hover { text-decoration: none; color: blue; /* colore che vuoi */ } per le immagini: a:link img, a:hover img { border: none; }
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ok grazie ma come faccio a spostare di alcuni pixel i paragrafi di testo
che si trovano all'interno di un div? Devo creare un'altro div con all'interno il testo così lo posso spostare come voglio?
Ho l'impressione che devi studiare un tutorial di base sui CSS ...Originariamente inviato da francesco87
ok grazie ma come faccio a spostare di alcuni pixel i paragrafi di testo
che si trovano all'interno di un div? Devo creare un'altro div con all'interno il testo così lo posso spostare come voglio?
Il
e` un oggetto di tipo blocco: puoi applicargli dimensioni, margini e padding.
Ma se vuoi una risposta concreta, devi fare la domanda concreta, con un esempio (HTML+CSS).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati