come da titolo...inviatemi giudizi...il sito è provvisorio, dovrebbe avere funzionalità e contenuti...ma mi serviva "occupare il nome":
www.creazioniedigraf.com
come da titolo...inviatemi giudizi...il sito è provvisorio, dovrebbe avere funzionalità e contenuti...ma mi serviva "occupare il nome":
www.creazioniedigraf.com
Secondo me è geniale![]()
Però non sono la persona giusta per darti qualche consiglio tecnico dato che non ho molta esperienza.![]()
l'idea è estremamente originale e mi piace molto!!!...anche se lo spazio sfruttabile per le scritte alla fine è pochissimo rispetto a quello disponibile...ma se devi scrivere solo brevi testi allora va benissimo!...un unico appunto...io con risoluzione alta (1440*900) ho uno scrolling verticale...se si riuscisse ad eliminare sarebbe molto meglio!
Idea originale e creativa, sviluppata attraverso gli standard.
IMHO dovresti inserire i JS in file esterni e correggere quie pochi errori che ti rimarrebbero del validator poi sarebbe un sito perfetto. Non ci vuole tanto, un pò di tempo puoi spenderlo per fare un lavoro veramente serio e professionale da tutti i punti di vista
sisi, anche se è un lavoro temporaneo avrei messo i js in un altro file
cmq per i testi, per il momento sono quelli, perchè il sito dovrebbe essere completamente diverso, ora è così, ripeto, semplicemente perchè mi serviva occupare il nome del dominio e non lo volevo lasciare bianco.
Un'altra cosa, volevo chiedere a voialtri, come è possibile fare in modo di non far scaricare i js collegati ad un html?(un po' OT)
complimenti![]()
aumenta la qualità delle immagini del menù. anche se saranno più pesanti ne vale la pena
per quanto riguarda i file JS, non c'è verso di proteggerli visto che girano sul client.
ps: mi madi un pvt quando finisci con tutti i dettagli, per cortesia? ti spiegherò li' come e perchè. grazie.
![]()
Ottima la grafica, ma soprattutto idea piuttosto originale!
Complimenti!
www.BradipoMissile.net Web 2.0 | Blogosfera | Internet News | Programmazione Java | And More!
Bello! Anche solo perchè ti sei ispirato al Mac.
Il codice non è dei migliori.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
bell'idea!! complimenti!
peccato però che per vedere tutto il portatile bisogna scorrere un pochetto la pagina in verticale..
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com