Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

cosa ne pensate di questo sito in puro stile apple?

come da titolo...inviatemi giudizi...il sito è provvisorio, dovrebbe avere funzionalità e contenuti...ma mi serviva "occupare il nome":

www.creazioniedigraf.com

Secondo me è geniale
    Però non sono la persona giusta per darti qualche consiglio tecnico dato che non ho molta esperienza.

ti ringrazio...

l'idea è estremamente originale e mi piace molto!!!...anche se lo spazio sfruttabile per le scritte alla fine è pochissimo rispetto a quello disponibile...ma se devi scrivere solo brevi testi allora va benissimo!...un unico appunto...io con risoluzione alta (1440*900) ho uno scrolling verticale...se si riuscisse ad eliminare sarebbe molto meglio!

Idea originale e creativa, sviluppata attraverso gli standard.

IMHO dovresti inserire i JS in file esterni e correggere quie pochi errori che ti rimarrebbero del validator poi sarebbe un sito perfetto. Non ci vuole tanto, un pò di tempo puoi spenderlo per fare un lavoro veramente serio e professionale da tutti i punti di vista

sisi, anche se è un lavoro temporaneo avrei messo i js in un altro file
    cmq per i testi, per il momento sono quelli, perchè il sito dovrebbe essere completamente diverso, ora è così, ripeto, semplicemente perchè mi serviva occupare il nome del dominio e non lo volevo lasciare bianco.
    Un'altra cosa, volevo chiedere a voialtri, come è possibile fare in modo di non far scaricare i js collegati ad un html?(un po' OT)

complimenti

aumenta la qualità delle immagini del menù. anche se saranno più pesanti ne vale la pena

per quanto riguarda i file JS, non c'è verso di proteggerli visto che girano sul client.

ps: mi madi un pvt quando finisci con tutti i dettagli, per cortesia? ti spiegherò li' come e perchè. grazie.

Ottima la grafica, ma soprattutto idea piuttosto originale!
    Complimenti!
    www.BradipoMissile.net Web 2.0 | Blogosfera | Internet News | Programmazione Java | And More!

Bello! Anche solo perchè ti sei ispirato al Mac.
    Il codice non è dei migliori.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

bell'idea!! complimenti!

peccato però che per vedere tutto il portatile bisogna scorrere un pochetto la pagina in verticale..
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Permessi di invio