Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Ritorno a Telecom da Tiscali

Dopo 9 mesi di Tiscali in Ull con Voip (Tandem Free) sto pensando a tornarmene da mamma telecom.
    Il servizio e' mediamente buono ma , in nove mesi ho dovuto segnalare parecchi inconvenienti...medem che si impalla, guasti in centrale, servizio voce bloccato, adesso Adsl che in download passa da piena banda a 4240kbs a 50 (test mclink)...insomma sto pensando proprio di disdire.Con Alice che avevo pochissimi problemi
    La domada e' questa : si puo tornare a telecom senza cambiare numero ? in poche parole si puo' fare l'Ull al contrario?

Grazie
    Alice 7 mega.

Pure io ho recesso il contratto con tiscali.
    Se vuoi un consiglio aspetta di finire i 12 mesi di contratto,cosi eviti di pagare penali.
    Quando mancheranno 60gg mandagli una raccomandata A/R in cui richiedi che alla fine dell'annualita'di contratto concluderai il rapporto con Tiscali e di NON rinnovare l'adsl.Chiedi inoltre di liberare la portante in maniera repentina.

Per quanto riguarda la riportabilita'del numero penso sia difficile,comunque chiedilo al servizio assistenza tramite email.

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Si puo fare

Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che se il numero era prima del nuovo operatore , di Telecom e' possibile il rientro mandando un fax al 803 308 374 con la richiesta di rientro.
    Alice 7 mega.

Permessi di invio