Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PCAnywhere...lo conoscete ?

Salve, mi hanno segnalato PCAnywhere, per poter controllare in remoto un PC che sta posto in montagna a 1800 metri di quota e sul quale PC ho una connessione GPRS !
    Visto che essendoci su quel PC appunto una connessione GPRS che non permette il classico controllo remoto con software tipo VNC, mi dicevano che con PCAnywhere invece è possibile farlo, perchè, se non ho capito male, sarebbe come se fosse il PC in montagna a chiamare il PC controllore...è così veramente ?
    Chi mi può dare maggiori delucidazioni ?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: PCAnywhere...lo conoscete ?

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, mi hanno segnalato PCAnywhere, per poter controllare in remoto un PC che sta posto in montagna a 1800 metri di quota e sul quale PC ho una connessione GPRS !
    Visto che essendoci su quel PC appunto una connessione GPRS che non permette il classico controllo remoto con software tipo VNC, mi dicevano che con PCAnywhere invece è possibile farlo, perchè, se non ho capito male, sarebbe come se fosse il PC in montagna a chiamare il PC controllore...è così veramente ?
    Chi mi può dare maggiori delucidazioni ?
    Un pc chiama e l'altro risponde, indifferentemente secondo esigenze.
    Il sw funziona molto bene ed è facile da configurare.
    Se funge con GPRS non so, l'ho usato solo con ADSL qlc anno fa.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio