Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

creare un dvd bootable con l'immagine del disco fisso

Ciao.. Vorrei creare un dvd bootable con l'immagine completa di tutto ciò che ho nel disco fisso, in modo che in caso di crash del sistema, sia sufficiente inserire il dvd e tutto torni a posto
    Mi sapete consigliare qualche programma freeware o trial? Oppure qualsiasi altro programma? Ho provato Norton Ghost 9 ma non sono rimasta soddisfatta in quanto non crea direttamente immagini bootable, ma è sempre necessario inserire il cd di Norton Ghost e quindi caricare l'immagine... Grazie!

Acronis True Image 10
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Un consiglio: fai attenzione ad usare un software che integri i driver per HD SATA! Il giorno in cui vorrai ripristinare la tua bella immagine potresti scoprire (esperienza personale) che non puoi farlo perché il cd bootable creato e inserito all'avvio del pc non vede alcun disco fisso su cui fare il ripristino...
    Ovviamente se l'HD del tuo pc è SATA...

altri suggerimenti? magari free?

ho visto che acronis true image permette di scaricare un trial per 15 giorni...

Ragazzi, ho installato la versione free di Acronis, l'Acronis True Image Deluxe (penso versione 5), e mi fa le immagini, ma quando vado per fare il boot con l'immagine creata, mi dà questo errore: "PCI Device 00:14.1 not available because of resource collisions". Che posso fare??

Permessi di invio