PDA

Visualizza la versione completa : Come dire al partner "ti lascio"?

utopie
05-09-2007, 00:54
E' appena uscito un manualetto (http://www.kowalski.it/libri/schede/46cc2f337511e.html) scritto da una donna sui Cento modi per dirgli «ti lascio».
Voi cosa preferite?

p.s. si può anche cambiare genere. non necessariamente ad essere lasciato sono solo gli uomini...

Cinno Sdozzo
05-09-2007, 01:10
«Ciao Emilio. Io ti lascio. Non credere ke ho conosciuto un altro. Non sto kn nessuno. Questo ti dà l’idea di quanto ho voglia di lasciarti. Cmq ciao :-/ Carolina.»

questa è bellissima! :malol: :malol:

annina79
05-09-2007, 01:12
http://www.film.it/fnts/film/immagini/278x134/semilasci101.jpg

Uanne
05-09-2007, 01:17
la prima mi ricorda vagamente qualcosa :stordita:

lnessuno
05-09-2007, 01:19
«Fernando, ti lascio la macchina nello stesso stato in cui hai ridotto il mio cuore»

questa è favolosa :D

... e questa è puttanissima :D:D:D:D
«Caro Giangi, sei un uomo meraviglioso, e io una donna fortunata: con te condivido una famiglia stupenda, un lavoro appassionante, una casa favolosa, perfetta per accogliere tutti i nostri ospiti… Però amo Paolo»

albgen
05-09-2007, 01:46
perchè bisogna dirlo :madai!?:
semplicemente mi "allontano" da lui/lei...
io personalmente per lasciare qualcuna divento mestesso :biifu:
che falso che sono :D

eloderma
05-09-2007, 09:35
un bel sms con qualche "k".

Druzya
05-09-2007, 10:00
Originariamente inviato da utopie
E' appena uscito un manualetto (http://www.kowalski.it/libri/schede/46cc2f337511e.html) scritto da una donna sui Cento modi per dirgli «ti lascio».
Voi cosa preferite?

p.s. si può anche cambiare genere. non necessariamente ad essere lasciato sono solo gli uomini...

molte di quelle frasi dovrebbero essere una attenuante all'accusa di omicidio. alcune addirittura dovrebbero ridurre la pena a una settimana di domiciliari :D

marathon68
05-09-2007, 12:00
A me non mi ha lasciato mai nessuna donna...

Fran©esco
05-09-2007, 12:03
"bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla non è colpa tua bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla devo pensare bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ho bisogno di tempo bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla e via dicendo "

Loading