Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserire password per collegamento ADSL

Un saluto per prima cosa a tutti gli utenti del forum, visto che é il mio primo messaggio sul forum.
    Sono passato da poco da una connessione analogica ad una connessione ADSL, Alice Flat,
    però ho notato che la connessione é sempre attiva e quindi non riesco ad inserire una password per impedire a chiunque di connettersi.
    Volevo sapere se c'era la possibilità di superare questo problema della connessione sempre attiva ed evitare che qualsiasi cosa si inserisca la connessione parte sempre.
    Il sistema operativo é Windows XP Professional, mentre il modem é un Conexant USB ADSL
    WAN Modem.
    Saluti Latip_one

Utente di HTML.it
    Non si può... Alice non fa alcun controllo sulle password. Infatti user e pass indicati da usare sono aliceadsl aliceadsl.

Per prima cosa un ringraziamento per la risposta e seconda cosa mi scuso per il ritardo della risposta.
    Quindi assodato che non é possibile inserire la password con alice, si potrebbe creare un utente con diritto alla connessione ed uno no?
    Se é possibile come devo procedere? Perchè ho provato a creare un'altro account con caratteristiche limitate, ma la possibilità di connettersi c'è sempre.
    Latip_one

Permessi di invio