Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di pan

[Office2007] Word - Stampa unione - BUG inserimento campi ulteriori

Ho realizzato un documento con la stampa unione a partire da un foglio excel. Ho quindi il foglio excel che riporta i campi che voglio inserire nella stampa unione, la lettera di partenza nella quale inserirò i campi letti dal foglio excel ed il documento composto che vedrà una lettera per ogni record della tabella costruita nel foglio excel. Seguendo la creazione guidata non ho avuto particolari problemi. Successivamente però, nel tentativo di aggiornare la stampa unione con un campo che nella prima versione del file excel mancava, ho riscontrato un'anomalia. Quando vado ad inserire il nuovo campo unione, nonostante lo ritrovi disponibile nella lista, non riesco ad inserirlo. Selezionandolo e premendo il tasto inserisci non succede nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di pan

workaround

Sono riuscito comunque nell'operazione seguendo un percorso un po' più complesso. Sulla lettera ho ripercorso la creazione guidata stampa unione, ho modificato la sorgente dati senza eseguire alcuna modifica. Poi ho modificato il modello sempre dall'interno della creazione guidata, ho aggiunto un rigo al modello ed ho poi inserito il nuovo campo. Infine ho sostituito il documento unito.

Permessi di invio